Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Arti marziali, tris di vittorie nella Muay Thai per la Yama Arashi

Pagina 1 di 1

08/05/2024

 

Arti marziali, tris di vittorie nella Muay Thai per la Yama Arashi

A Milano medaglie d'oro per i giovanissimi Edoardo Ferrari, Aaron Zanetti e Riccardo Di Pasquale

PIACENZA, 7 MAGGIO 2024 - Tris di vittorie nella Muay Thai per i cadetti della Yama Arashi, protagonisti a Milano. Guidati dal maestro Gianfranco Rizzi e dall'allenatore Tommaso Ferrari, i talenti piacentini hanno dimostrato le proprie doti, combattendo nella specialità Muay Thai Light dove sono arrivate le vittorie di Edoardo Ferrari, Aaron Zanetti e Riccardo Di Pasquale.

Ferrari - fresco vincitore del titolo italiano di Light Contact - ha piegato Enea Aldigeri al termine di un combattimento intenso culminato però con una vittoria netta. Successo marcato anche per Zanetti contro il bergamasco Daniele Andreoletti, con lo stesso copione mandato in scena da Di Pasquale contro Tommaso Passarella, di origini thailandesi dove è sport nazionale.

Un verdetto negativo dei giudici ha impedito a Giulia Mazzoni di prevalere su Silvia Audero, con lo stesso metro che non ha premiato Ronny Vargas (all'esordio nella specialità) contro Rida Erraoui. L'unico a combattere nel contatto pieno è stato Marlon Montufar, che ha ceduto al sudamericano Graziotin Brayan.

La trasferta milanese ha visto anche la "prima" assoluta per altri due portacolori della Yama Arashi, Cesare Molinelli ed Edis Muharenovic.

Nella foto da sinistra il maestro Gianfranco Rizzi, Aaron Zanetti, Edoardo Ferrari, Riccardo Di Pasquale e l'allenatore Tommaso Ferrari (Yama Arashi)

 

 

Ufficio stampa Yama Arashi

Luca Ziliani

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'