Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

ASD Pallacanestro Castel San Pietro 2010 Bilancio della Stagione 2022/2023

Pagina 1 di 3

07/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

ASD Pallacanestro Castel San Pietro 2010 Bilancio della Stagione   2022/2023

Sabato 1° Luglio si è ufficialmente conclusa, una stagione lunga  la prima normale dopo la pandemia, che ci ha visti giocare e lavorare tantissimo.

-SENIOR -

SERIE D: 

Stagione partita con l'idea di provare ad agganciare il treno play-off e invece culminata con la salvezza all'ultima giornata su di un campo difficile come quello di Cesena, con una prova tutta grinta e cuore. Nelle difficoltà la società ha preso il coraggio a 4 mani e per sopperire alle assenze ha deciso di dar fiducia ai nostri ragazzi più giovani, trovando protagonisti tra i "canterani". ORGOGLIOSI DI VOI.

1° DIV:

Stagione di crescita per i ragazzi della prima divisione terminata in una combattutissima semifinale. I ragazzi provenienti dalle giovanili castellane hanno dimostrato di poter affrontare a testa alta tutti gli avversari del circondario bolognese. L'affiancamento ai senior, sia in partita che ad allenamento, ha portato nuova esperienza al gruppo già pieno di energia. Complimenti per l'ottima stagione e aver mantenuto l'imbattibilità in casa durante stagione regolare e playoff.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'