Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo-Domus Bresso 7-2

Pagina 1 di 1

28/11/2015

Bagnolo-Domus Bresso 7-2

 

Bagnolo che vince in casa non fa notizia…ma fa comunque classifica. La quarta partita stagionale al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano si risolve come le precedenti tre, ovvero con la vittoria dei gialloneri, stavolta 7-2 contro la Domus Bresso. La formazione di mister Ruini mette così 9 punti di margine sull’ultimo posto alla vigilia del ciclo terribile Real Cornaredo (5 dicembre a Bagnolo)-Ossi San Bartolomeo (12 dicembre a Bagnolo)-Fratelli Bari (19 dicembre a Rivalta).
Ma rimaniamo sul pezzo, su Bagnolo-Domus Bresso. Quattro minuti dal fischio d’avvio e il punteggio è già 2-1 con le reti di Muto sugli sviluppi di un angolo, il pari momentaneo di Sari e il nuovo allungo di Beatrice con una stoccata sotto la traversa. Sembra il preludio di un festival del gol, invece il primo tempo finisce così, nonostante un palo di Giardino e i tentativi dello stesso Giardino e Salerno, sventati da Tumino. Bagnolo cambia marcia nella ripresa: palo di Muto, 3-1 di Salerno su azione personale, palo di Beatrice e 4-1 di Giardino da posizione defilata. Siamo solo all’8’ e all’11’ la Domus esaurisce per giunta il bonus di falli. Muto chiude un gioco a due con Salerno e firma il 5-1, al 15’ la Domus inserisce Di Maggio come portiere di movimento, ma ormai il match è segnato: palo di Marzano, 5-2 di Degennaro, 6-2 di Beatrice e definitivo 7-2 di Salerno a sette secondi dalla fine.
Missione riscatto – dopo la brutta prova di Merate – compiuta. Sempre più impressionanti comunque i numeri casa-trasferta del Bagnolo: in casa 23 gol fatti, 10 subiti e 4 vittorie su 4 gare; in trasferta 5 gol fatti, 19 subiti e 4 sconfitte su 4 gare. Il mistero s’infittisce…

Bagnolo-Domus Bresso 7-2
Marcatori: 1’ pt Muto (B), 2’ pt Sari (DB), 4’ pt Beatrice (B), 3’ st Salerno (B), 8’ st Giardino (B), 12’ st Muto (B), 17’ st Degennaro (DB), 18’ st Beatrice (B), 19’ st Salerno (B).
Bagnolo: Amante, Crisanti, Baldini, Salerno, Avena, Beatrice, Marzano, Giardino, Muto, Massaro, Bortesi, Castellini. All. Ruini.
Domus Bresso: Tumino, Villa, Lavatelli, Pontiglio, Taranto, De Morais, Modif, Di Maggio, Degennaro, Sari, Surace, Bono. All. Ferri.
Arbitri: Lunardi (Padova)-Bullo (Chioggia). Crono Lunati (Modena).
Note: primo tempo 2-1. Ammoniti Giardino (B), Bono, Lavatelli (DB). Falli: primo tempo 5-3, secondo tempo 5-5. Quintetti iniziali: (B) Castellini, Giardino, Salerno, Beatrice, Muto – (DB) Tumino, Di Maggio, Sari, Villa, Surace.

Juniores ok
Juniores, nona giornata: Bagnolo-Eagles Sassuolo 7-4 (Gregorio 3, Di Trapani 2, Borriello, Fantastico).

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'