Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Bellissima vittoria di Andrea Schiumarini - Massimo Salvatore che salgono sul podio più alto

Più alto della Baja Colline Metallifere, giunta alla seconda edizione

Pagina 1 di 2

07/05/2024

 

Bellissima vittoria di Andrea Schiumarini - Massimo Salvatore  che salgono sul podio più alto della Baja Colline Metallifere, giunta alla seconda  edizione 

I DUE PILOTI ROMAGNOLI HANNO CONDOTTO IN MODO IMPECCABILE LA GARA GIOCANDO SU VELOCITA', STRATEGIA ED ESPERIENZA, CONQUISTANDO LA PRIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA.

ANDREA SCHIUMARINI CONQUISTA ANCHE IL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO ITALIANO CROSS COUNTRY RALLY DOPO DUE DEI SEI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO.

Un fine settimana di vero, puro e adrenalinico offroad, quello offerto durante la seconda edizione della Baja Colline Metallifere organizzata da R Team, a Monterotondo Marittimo. Una gara valida per i Campionati Italiani Cross Country Baja e SSV, che ha visto quattro settori selettivi, diversi uno dall'altro e tutt'altro che facili.

Alla partenza di sabato 4 maggio ben 32 equipaggi hanno dovuto affrontare percorsi estremamente tecnici.

Le piogge dei giorni precedenti, infatti, hanno creato profonde pozzanghere, situazione impegnativa per una gara offroad, ma non meno divertente per chi ama questa disciplina.

Al via anche Andrea Schiumarini a bordo di un Mitsubishi L200 e navigato da Massimo Salvatore.

"Una gara bellissima - dichiara il pilota forlivese - organizzata in modo perfetto e con un percorso che ci ha fatto divertire per la diversità dei percorsi e anche per le insidie che, come sempre, sono un elemento importante per noi piloti."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'