Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

BernaItalia Medicina – Guelfo Basket 54 – 76

Parziali : 16-12; 31-30; 42-51

Pagina 1 di 1

13/03/2017

BernaItalia Medicina – Guelfo Basket  54 – 76

 

 settima giornata girone di ritorno e a Medicina va in scena il derby tra Bernaitalia e Guelfo , il PalaRambaldi offre una cornice di pubblico fantastica , le tribune sono piene all’inverosimile dimostrazione che c’è voglia di grande basket . Medicina è al completo , nel Guelfo manca Giordani a cui vanno i nostri migliori auguri per una completa guarigione e un pronto rientro . Primi due quarti di sostanziale equilibrio , all’intervallo lungo è la Bernaitalia al comando per 31 a 30 . Da circa metà del terzo periodo è il Guelfo , con merito, a prendere il controllo delle operazioni e a portarsi in vantaggio , Marinelli è l’ultimo ad arrendersi ma la Virtus si spegne progressivamente , di contro gli ospiti trascinati dal duo Pieri – Baccarini scavano il solco decisivo e nel quarto periodo il Guelfo decolla . In una partita dei tanti grandi ex da segnalare la prestazione positiva di Govi Giacomo e Alexio Musolesi , giustamente salutati fin da subito con un bellissimo e sportivo applauso .

 

 

Bernaitalia Medicina: Magnani 2, Tinti 12, Marinelli 4, Mini 7, Govi F. 12, Biguzzi 7, Lorenzini 2, Barba 7, Canovi, Rambelli 1. All. Curti.

Castel Guelfo: Bernabini 8, Millina 5, Pieri 12, Turrini, Baccarini 11, Fornasari 2, Venturoli, Musolesi 14, Ruggiero, Casagrande 12, Quadrelli 2, Govi G. 10. All. Serio.

Il DS Monti : “ siamo in un momento di difficoltà , tutti siamo in difficoltà , io per primo , e per primo non mi sottraggo alla brutta figura fatta , in settimana approfondiremo e cercheremo i rimedi del caso . ci tengo a fare i complimenti a coach Serio e al ds Caprara per l’ottimo lavoro svolto”

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'