Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Calcarasamoggia vs Cerredolese 2 - 2

Pagina 1 di 1

12/10/2015

Calcarasamoggia vs Cerredolese  2 - 2

CALCARASAMOGGIA                    2

CERREDOLESE                                2

Marcatori: al 32°pt. Stefani A., 13°st. Landuzzi, 24°st. Licciardo, 28°st. Turrini.

 CORTICELLA 11/10/2015

Calcarasamoggia: Gennasi, Magliarella, Zuccarini, Ungaro (al 28°st. Pesci), Blasotta, Covili, Landuzzi, Tovoli, Iadanza (al 8°st. Licciardo) , Costanzo (al 21°st. Ponzo), Scarpuzza.  a disposizione dell’allenatore Fochi Cristiano: Simplicio, Bertuletti,  Vignoli A., Bartolini.

Cerredolese: Gibertini, Nilo, Dallari, Schenetti, Guidetti G.,Guidetti R., Turrini, Gualmini (al 30°st. Baroni), Boldo (al 21°pt. Stefani A.), Tazzioli, Stefani E.(al1°st. Spattini). a disposizione dell’allenatore Palladino Antonio: Milani, Botti, Azam, Asfour.

Arbitro dell’incontro: Guidetti della sezione di Ferrara.

Note: spettatori: 50 circa.

Angoli: 7 per il Calcarasamoggia, 1 per la Cerredolese.

Recupero: 1 min. pt., 3 min. st.. 

Ammoniti: Ungaro, Schenetti, Ponzo, Blasotta, Zuccarini, Spattini, Guidetti R., Magliarella.

Espulsi:Fochi allenatore del Calcarasamoggia per proteste.

Cronaca: Parte bene il Calcarasamoggia, cercando di fare la partita e andando a conclusione più volte, si rende pericoloso al 12°pt. con un’intuizione di Magliarella che vede Gibertini fuori dalla porta, e senza tanto pensarci dai quaranta metri prova un pallonetto che il portiere tuffandosi all’indietro devia in corner con qualche difficoltà, lo stesso Magliarella poco più tardi colpisce di testa e la palla esce di niente; ancora i locali con una punizione di Landuzzi chiamano in causa Gibertini, il quale devia ancora con qualche difficoltà e salva la sua porta. Nell’unica azione tra l’altro molto bella della Cerredolese, gli ospiti passano in vantaggio con Nilo che dal fondo centra in area per Stefani A., il quale insacca di testa. Si ricomincia i locali cercano il pari, e all’8°st. Costanzo lambisce il palo alla destra del portiere; è poi la Cerredolese  a sfiorare il raddoppio al 10°st. prima con Tazzioli poi con Turrini, ma Gennasi prima respinge e poi blocca. Sfiora poi l’autogol  la Cerredolese, su una deviazione per anticipare un attaccante locale Guidetti R. che manda in angolo, sul quale Landuzzi sulla respinta della difesa sfodera un tiro imprendibile che porta al pareggio locale. Si susseguono le azioni per i locali, e al 24°st. azione travolgente con una serie di triangolazioni che porta Licciardo a segnare e portare in vantaggio il Calcarasamoggia. Non c’è tanto tempo per esultare che la Cerredolese si porta al pareggio al 28°st. con Turrini abile ad anticipare la difesa locale; ancora gli ospiti sono pericolosi al 38°st. con Guidetti G., ma Blasotta salva sulla riga a portiere battuto. Ultima azione degna di nota è per i locali con Licciardo che si fa trovare bene dietro la difesa avversaria, controlla una palla difficile defilandosi un po’ alla destra del portiere, la conclusione viene poi ribattuta.

F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'