Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Campionati mondiali giovanili di ju jitsu JJIF

i risultati di Giulia Di Meo, Margherita Giulianelli e Cecilia Farnè

Pagina 1 di 2

29/08/2023

Campionati mondiali giovanili di ju jitsu JJIF

Margherita Giulianelli, Giulia Di Meo, Cecilia Farnè

Si sono svolti ad Astana (Kazakistan) - dal 22 al 26 agosto - i Campionati Mondiali giovanili di Ju Jitsu JJIF 

Tre Atlete "nostrane" hanno preso parte a questa competizione così prestigiosa: Giulia Di Meo (si allena a Cento con i Maestri Antonella Farnè e Silvano Piero Rovigatti) che ha centrato il 3°posto, Margherita Giulianelli (si allena a Ferrara e a Cento con il Maestro Davide Conti) che si è qualificata al 7° posto e Cecilia Farnè (si allena a Cento con i Maestri Antonella Farnè e Silvano Piero Rovigatti) che si è qualificata al 9°posto. 

GIULIA DI MEO 

"Torno da questi Campionati Mondiali con una medaglia di bronzo e tanti rimpianti. Dopo aver passato il primo turno mi sono scontrata con una ragazza Uzbeka ed improvvisamente mi sono bloccata. Il desiderio di realizzare il sogno mondiale è diventato un blocco e ho combattuto male nonostante l'avversaria fosse alla mia portata. Non ho nessuna scusa. Il meglio che ho potuto fare è stato raggiungere il bronzo ma lavorerò sodo perché questo non capiti più."

 

MARGHERITA GIULIANELLI

"Questi campionati mondiali non sono andati bene purtroppo posizionandomi settima. La mia testa era inspiegabilmente altrove e in fondo in fondo non ho creduto in me stessa nemmeno per un secondo il motivo è sconosciuto anche a me, proprio per questo cercherò di capire cosa sia stato a provocare ciò e lavorerò duramente insieme ai miei coach per arrivare preparata al meglio ai prossimi campionati europei a Bucarest dove sono determinata a portare in italia buone notizie."

 

CECILIA FARNÈ 

"Questi campionati mondiali mi lasciano molto addolorata, il sorteggio non è stato favorevole e quando ho scoperto di dovermi scontrare al primo turno con la più forte della categoria ho sentito tutto il peso del campionato del mondo sulle spalle. Purtroppo non ho creduto in me stessa e non ho combattuto... Anche dopo la fine dell'incontro non sono riuscita ad entrare nella mentalità giusta." 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'