Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Castellamonte vs Bologna Futsal 8-4

Pagina 1 di 1

07/12/2015

Castellamonte vs Bologna Futsal 8-4

Un buonissimo primo tempo, poi il calo nella ripresa che al Bologna Futsal è costato caro. Lo scontro salvezza contro il Castellamonte se l’aggiudicano i padroni di casa, vincitori per 8-4 in casa, e per i rossoblù resta il rammarico di una gara che avrebbe potuto prendere tutt’altra piega.

I ragazzi di mister Corona passano in vantaggio dopo 6’ con Bressan, che corregge un tiro di Miglioranza respinto dal portiere Burduja. Neanche il tempo di festeggiare che i padroni di casa pareggiano con Villoria, a cui risponde nemmeno un minuto dopo Calabretta, ben servito da Richichi. Il Castellamonte non ci sta, e trova il nuovo pareggio a pochi secondi dall’intervallo con Minecci.

Il BF non si perde d’animo, e rimette la testa avanti per la terza volta a inizio ripresa, grazie a Richichi che sfrutta un errore di Lopes e batte Burduja per il 3-2 rossoblù. Poco dopo è Lapenna ad approfittare di un rimpallo per superare Bianchini, e a 13’ dal termine arriva il primo vantaggio dei bianconeri, grazie alla seconda rete personale di Minecci. Stavolta è il BF a reagire subito: Richichi ruba un pallone e serve Calabretta, pronto anche stavolta all’appuntamento col gol. Il sorpasso del Castellamonte arriva quando mancano 7’ alla conclusione: lo sigla Karouani, superando il nuovo arrivato Anselmo (in campo per un infortunio a Bianchini), ma sulla regolarità dell’azione ci sono dei dubbi per un fallo non fischiato ai danni di Miglioranza. Proprio l’italo-brasiliano riceve poco dopo il secondo giallo, episodio che incide pesantemente sul finale di partita: il Castellamonte ne approfitta, segnando nei tre minuti rimanenti con Villoria, Burduja su rinvio (porta sguarnita per la presenza del portiere di movimento) e con Karouani per il definitivo 8-4.

Per il Bologna Futsal, ultimo in classifica a quota 5 assieme al San Biagio Monza, ci sarà ora un turno di riposo: il prossimo impegno sarà il 19 dicembre al Pala Vasco de Gama contro i Saints Pagnano.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'