Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castellettese vs Placci Bubano 3-1

Pagina 1 di 1

19/11/2018

Castellettese vs Placci Bubano 3-1

Mirco Sarro

 

 

 

Bruttissima sconfitta per la Placci Bubano, apparsa lontana parente della squadra ammirata in questa prima fase di campionato. Poca attenzione, errori individuali e disattenzioni di reparto, mancanza di quella grinta e cattiveria che sono state le caratteristiche principali delle prime dieci giornate di campionato.

Contro una buona Castellettese dotata di un paio di interessanti individualità, i ragazzi di Senese partono male e già dai primi minuti si capisce che non siamo in partita: al 7' il risultato è già 1-0 per i locali con una rete ad opera di Sassano, che sfrutta un taglio alle spalle della difesa e beffa Pozzi,  al suo debutto stagionale al posto di Vandelli squalificato. Al 23' l'arbitro annulla per un discutibile fuorigioco la rete del raddoppio locale che avrebbe quasi chiuso la partita.

Il primo tempo termina con il risultato di 1-0 con il Bubano che non si è praticamente mai reso pericoloso dalle parti del portiere Mazzoni.

L'arbitro non fa in tempo a fischiare l'inizio della ripresa che la Castellettese raddoppia: sono passati 40 secondi dal fischio e Afrifah batte Pozzi con un bel diagonale mancino.

Al 54' la partita si chiude definitivamente: rinvio avventato di Pozzi che serve Pirazzoli pressato da un avversario, la palla rimbalza male e il nostro capitano sbaglia il controllo, liberando un autostrada per Veronesi, che ringrazia e segna il 3-0.

Da lì alla fine da segnalare un gol ingiustamente annullato a Fiorenza (molto buono il suo ingresso in campo e l'impatto sul match), una bella parata di Pozzi sul neo entrato Bartolini e il gol della bandiera al 92' di Sarro.

Partita da cancellare più velocemente possibile per non rischiare di trovarsi ulteriormente invischiati nella zona calda della classifica: nelle ultime 4 partite abbiamo raccolto 1 punto e il vantaggio sulla quint'ultima si è assottigliato a un solo punto.

Bisogna ripartire con lo spirito giusto, limitando gli errori e ricordando sempre che ogni partita va affrontata con il massimo dell'attenzione e della concentrazione!!!!!

rete rossoblu:  92' Sarro

GO BUBA 💪💪💪

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'