(21-25, 20-25, 25-19, 25-14, 10-15)
Pagina 1 di 1
19/10/2015
michele-piraccini
Cattolica - Comincia subito con un successo esterno al tie break la stagione del Rubicone San Mauro Pascoli nel campionato di serie D femminile. In vantaggio 2-0 sul campo di Cattolica, il sestetto di coach Michele Piraccini è riuscito ad arginare il ritorno delle padrone di casa, e a gestire al meglio il tiebreak, portando a casa i primi due punti della stagione.
Dopo i primi due set vinti grazie ad una condotta di gara senza troppi errori, il ritorno del Cattolica è stato prepotente. Nel quarto set, la tattica di coach Piraccini, che ha fatto rifiatare la titolari, si è rivelata vincente. Nel quinto set infatti il Rubicone è stato giocato senza paura con ottime percentuali a muro.
Fra le singole si segnala la performance della centrale Lanci (17 punti e ottimo affiatamento con la palleggiatrice), ma anche Federica Fabbri, Balzoni, e il libero Angelini hanno dato un grande contributo, senza dimenticare la regista Giovanardi capace di firmare ben 9 punti personali.
Il debutto interno stagionale avverrà venerdì prossimo 23 ottobre, al PalaSidermec di Sant'Angelo di Gatteo, con fischio d’inizio alle ore 21. Avversario il Riviera di Rimini.
CATTOLICA: Rossi 6, Pasquini, Cesarini 13, Fanelli 5, Venturi 3, Giorgia Godenzoni 3, Giada Godenzoni 19, Masi, Tamburini (L2), Alessandrini, Curzi 6, Bacchiani (L1), Gabellini 12.
RUBICONE SAN MAURO PASCOLI: Giovanardi 9, Francesca Fabbri 1, Federica Fabbri 14, Gentili 5, Angelini (L1), Lanci 18, Turchiarulo 8, Valdinosi 1, Balzoni 15, Mauri, Ferrario 1, Moretti 2. All. Piraccini.
Arbitro: Pasquinoni.
Rubicone in Volley
San Mauro Pascoli
Ufficio stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati