Pagina 1 di 1
27/10/2014
Cervia: un’altra bella vittoria per Fantini Club Cervia R.I.V., che venerdì 24 ottobre nella seconda giornata del Campionato Regionale di serie D, girone D, ha affrontato la Cattolica Volley ASD, concludendo il match a favore per 3 set a 1.
Il primo parziale incomincia lentamente e con qualche tentennamento per le ragazze cervesi, ma appena rotto il ghiaccio guadagnano vantaggio fino ad arrivare a concluderlo con il risultato a favore di 13-25.
Nel secondo set Fantini Club Cervia R.I.V. parte da subito con il piede giusto e, nonostante una fase centrale un po’ vacillante, si riprende e con una buona regia di Neri, che smista sapientemente le palle cercando di evitare il muro avversario, riesce ad arrivare a vincere il set per 18-25.
Inversione di tendenza nel terzo parziale, che parte da subito con il Cattolica Volley Asd che prende vantaggio, cresce nettamente nel suo gioco e riesce ad approfittare di alcune imprecisioni della squadra cervese mantenendosi in vantaggio. Nonostante un bel recupero del Fantini, il Cattolica si aggiudica il parziale per 25-22.
Il quarto set incomincia punto a punto e prosegue equilibrato, con qualche strappo a favore dell’una e dell’altra squadra, ma si conclude a favore di Fantini Club Cervia R.I.V., che, con un allungo finale si accaparra il set per 25-22 e il match per 3-1.
Il prossimo appuntamento per la terza giornata di campionato sarà in casa, venerdì prossimo 31 ottobre alle ore 21:00 presso il centro sportivo Le Roveri di Pisignano-Cannuzzo per affrontare la Stuoie Baracca Lugo Volley.
RISULTATO: 1-3 (13-25 18-25 25-22 22-25)
FANTINI CLUB CERVIA RIV.: Rossi 17, Fabbri A. 17, Fabbri F. 16, Melandri 8, Fogolin 8, Nocerino 4, Neri 1, Medri, Fabbri S. (L2), Paraggio ne, Oppedisano ne, Ferrini Ne, Tramonti (L1) Ne; all. Gentile.
Arbitro: Stefano Ronchi
SEUOY - Sport Management & Events
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati