Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Civitanovese vs Sammaurese 0-2

Pagina 1 di 1

13/11/2016

Civitanovese vs Sammaurese 0-2

 


Una partita di testa, sempre dominata, permette alla Sammaurese di iniziare la settimana lontano dal Macrelli con tre punti. Peluso e soci a Civitanova hanno dominato dal primo all'ultimo minuto e si sono imposti 2-0 tramite il loro gioco tecnico e travolgente.
Partono subito forte i nostri che in due minuti si fanno vedere con Pieri che prima calcia fuori davanti al portiere e poi di testa impegna Vassallo chiamato ad un super intervento. Gli ospiti continuano a farsi vedere, questa volta con Scarponi che dal limite tira poco sopra la traversa. Il gol è nell'aria ed alla mezz'ora la truppa di Protti viene premiata. Peluso supera il proprio marcatore con una finta, entra in area e fredda il portiere con una conclusione da posizione defilata.
La Sammaurese continua a dominare il primo tempo e cerca il raddoppio, crea delle buone chance, ma manca sempre quel passaggio in più per mettere un'altra volta il pallone in fondo al sacco.
Nella ripresa i nostri entrano in campo ancora più volenterosi e chiudono la pratica dopo pochi minuti. Corner e Pieri di testa la piazza dentro e realizza il raddoppio.
Con il doppio vantaggio la Sammaurese gioca con grande ordine e controlla gli avversari, potendo già pensare alla gara di mercoledì con il San Nicolò.

 

 

CIVITANOVESE-SAMMAURESE 0-2

Civitanovese: Vassallo, Progna, Bernardini, Tortelli, Gregora, Rubino, Negro, Cesca, Moreira, Rapagnani, Giovannini A disp: Schiavoni, Mosca, Sindaco, Vallesi, Sabatucci, Diomande, Olivieri, Maresca, Loconte All: Caneo

Sammaurese: Gori, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Pieri, Ninte, Peluso A disp: Hysa, Petrarca, Gaiani, Giulianelli, Sartori, Gualandi, Incoronato, Giannelli, Righini All Protti (in panchina Gozi)

Arbitri: Emmanuele, Dentico, Biancucci
Marcatori: 30' Peluso, 48' Pieri
Espulsi: Bernardini

AC Sammaurese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'