Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Clodiense vs Sammaurese 1-0

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Clodiense vs Sammaurese 1-0

Foto AC Sammaurese

 

Si ferma a tre la serie di successi consecutivi della Sammaurese, superata 1-0 dalla Clodiense nel pomeriggio. Una partita con tante occasioni da ambo le parti, ma con Bonandi e soci, soprattutto nel primo tempo, tanto attivi. Nel secondo tempo i veneti tuttavia hanno sfruttato al massimo un'occasione e hanno preso i tre punti.
Allo start Stella è chiamato ad un vero e proprio miracolo sul tiro da fuori di Mazzetto. Anche i giallorossi si fanno pericolosi con Bonandi che impegna di testa severamente il portiere. Anche Simoncelli scalda le mani all'estremo difensore avversario, ma il primo tempo, con la Sammaurese padrona del campo, si conclude sullo 0-0. La squadra di Protti è sempre molto propositiva e al 65' si vede negare un rigore abbastanza limpido per un fallo di mano di un difensore avversario su tiro di Traini. A passare in vantaggio però è la Clodiense. Su u retropassaggio errato di Tartabini partono in contropiede gli avversari e Mazzetto da dentro l'area piccola insacca.
La Sammaurese ci prova, ma la squadra di Mattiazzi riesce a resistere.

CLODIENSE-SAMMAURESE 1-0
CLODIENSE: Okroglic, Barzan, Rolli, Chin, Boscolo Berto, Abcha (58' Saitta), Amadio, Malago’, Rota (62' Ruocco), Mazzetto, Dje (75' Bonaldo) A disp: Clede, Chiozzotto, Bonaldo, Sigolo, Rigato, Scarpa, Garbin   All: Mattiazzi.  
SAMMAURESE:  Stella, Pesaresi, Tartabini (84' Pieri), Rosini, Gaiani, Sampò (77' Gobbi), Bertozzi (77' Ferrari), Scarponi, Traini, Bonandi, Simoncelli A disp: Vandi, Rondinelli, Diallo, Carpineta, Giannelli, Bassani All. Protti
Arbitri: Feliciani, Di Giacinto, Alessi
Marcatori: 71' Mazzetto
Ammoniti: Sampò, Malagò, Boscolo Berto

AC Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'