Pagina 1 di 1
16/12/2014
Che la trasferta scaligera fosse parecchio impegnativa era chiaro a tutti, quello però che non ci si aspettava è stato che la Cmc si smarrisse nel finale di un primo set condotto con grande autorità senza poi riuscire più a tornare in campo, perdendo 0-3 con picco negativo nel terzo parziale, dal momento che anche nel secondo la squadra ravennate era stata inizialmente avanti. Coach Kantor si è fatto sentire con i suoi, giustamente, durante la gara e soprattutto a fine partita, perché se una battuta d'arresto ci sta dopo tante partite giocate molto bene, l'importante sarà che certe prestazioni globalmente negative non si ripetano più in futuro.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati