Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Corte Calcio vs Pontenurese 0-1

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Corte Calcio vs Pontenurese 0-1

 

CORTEMAGGIORE. Vittoria pesante per la Pontenurese su un campo non facile come quello del Corte Calcio. Gara difficile per la squadra magiostrina che sin dall’inizio della partita fatica a contenere gli ospiti, da subito padroni del campo. Il giropalla della Pontenurese mette in crisi gli undici di Di Donna che faticano ad uscire dalla loro metà campo. Dall’altra parte Figoni è bravo a non lasciarsi superare con due grandi interventi: prima neutralizza un colpo di testa di Seletti, poi si ripete su Biolchi. La seconda frazione di gioco incomincia così come era terminata la prima: gli undici di Caruso spingono per cercare il gol, con la difesa avversaria che cerca di respingere le incursioni di De Sensi & co. Provvidenziale ancora una volta Figoni: l’estremo difensore compie un grande intervento su Seletti, lanciato in porta da Massari. A circa metà della ripresa lampo dei padroni di casa: Pellini serve sul filo del fuorigioco Ussia, che a tu per tu con Negri calcia clamorosamente a lato. La più vecchia legge del calcio punisce la squadra magiostrina perché a pochi minuti dalla fine Biolchi sigla di testa il gol del vantaggio per i suoi. Nell’occasione del gol la difesa del Corte Calcio è apparsa poco reattiva e ne ha pagato le conseguenze; a nulla serve l’ingresso in campo di forze fresche per i padroni di casa e l’arrembaggio finale per cercare il pareggio. A rovinare la bella prestazione degli undici di Caruso è l’espulsione di Boban, anche se ininfluente per il risultato finale.

CORTE CALCIO-PONTENURESE 0-1

FORMAZIONI: CORTE CALCIO:Figoni,Bozzarelli,Deolmi,Pellini(81’ Zirafi),Priori,Carini,Cortellini, Borriello,Ussia,Agosti(70’ Lattuca),Facchini. ALL: Di Donna

PONTENURESE: Negri, Bovarini,Cetti,Turini,Biolchi,Gambazza, Massari(64’ Franchi),Russolillo,Gandolfi,De Sensi(60’ Tartaro), Seletti(68’ Boban). ALL: Caruso.

ARBITRO:Sig. Bonilini di Piacenza.

RETI: 77’ Biolchi.

GIUSEPPE SERENA

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'