Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola vs Castnes 6-1

Pagina 1 di 1

15/12/2019

Cotignola vs Castnes 6-1

A.S.D. Cotignola Calcio 2019-2020 Jun. Regionale

 

Risultato tennistico per il Cotignola che batte per 6-1 il Castnes 2020.

Primo tempo con molte emozioni.

Parte bene il Cotignola che va al tiro con Lombardi, Mezzetti si distende e devia in angolo.

I padroni di casa passano in vantaggio al 10', con Dall'Agata che su punizione dal limite sorprende sul suo palo Mezzetti.

Passano 2 minuti ed il Cotignola raddoppia: Tamburini arriva sul fondo e trova libero dentro l'area piccola Babini che con un preciso sinistro batte ancora Mezzetti.

Il Cotignola va vicino al terzo gol in altre due occasioni, prima con Babini e poi con Camorani, ma in entramba le occasioni è bravo Mezzetti a chiudere la porta.

Il Castnes però cerca il gol per riaprire la partita e lo trova al 25', ripartenza rapida e la palla arriva a Tondi che in diagonale batte Bagnolini.

Gli ospiti ci credono e vanno alla ricerca del pareggio, ma la difesa del Cotignola è attenta e concede solo qualche angolo.

Il terzo gol del Cotignola arriva al 35': Domenicali interviene in area su Babini e per la'rbitro è rigore; sul dischetto si presenta Dall'Agata che batte ancora Mezzetti.

Il Cotignola va vicino al quarto gol con Lombardi, che dal limite prova il tiro a giro ma trova la bella parata di Mezzetti.

Il Castnes colpisce un palo esterno direttamente da calcio d'angolo con Bonora C.

Sul finire del tempo Babini in profondità per Lombardi, che entra in area, rientra sul sinistro ma trova ancora la respinta di Mezzetti.

Il secondo tempo si apre con l'espulsione di Negrini che di fatto chiude la partita, con gli ospiti sotto di 2 gol e con l'uomo in meno.

Il Cotignola mette al sicuro il risultato al 14', con Lombardi che trova in area Serra il quale batte per la quarta volta Mezzetti.

Il Castnes non riesce più a rendersi pericoloso e si apre alle ripartenze del Cotignola, vanno vicini al quinto gol prima Tamburini, poi Dall'Agata, entrambi imprecisi sotto rete.

Il 5 a 1 arriva al 35', punizione di Serra che trova Camorani a pochi passi dalla linea dove non può sbagliare il tap-in.

L'ultima rete è di Bazhdari (che aveva colpito un palo in precedenza), che su punizione trova il gol cel definitivo 6-1.

Tutto facile quindi per il Cotignola che si porta a quota 30 punti all'inseguimento dell'Atletico Castenaso, il Castnes rimane fermo a a 14 in zona playout.

 

Ferniani Diego

 

Seguici su ROMAGNASPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'