Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Empoli Pallavolo vs Bleu Line LIbertas Forlì 3-1

(25-18, 19-25, 25-18, 25-18)

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Empoli Pallavolo vs Bleu Line LIbertas Forlì 3-1

 

Le Leonesse della Bleu Line Libertas Forlì escono dal campo di Empoli leccandosi le ferite e con qualche rammarico per non aver lottato fino in fondo e non aver mostrato in campo il miglior gioco. A riprova di questo sta l’andamento del secondo set che ha visto le ragazze di Delgado salire in cattedra, impostando il proprio gioco e vincendo agevolmente il set. A Empoli però Valpiani e compagne sono state troppo fallose contro una squadra che invece sbaglia pochissimo, che forse non ha un rendimento devastante, ma che si dimostra costante e per questo merita la vetta della classifica. Tra le toscane da rilevare l’ottima prova dell’opposto Torrini che, con i suoi colpi sia da prima sia da seconda linea, ha messo sempre in difficoltà le forlivesi.
Il primo set è stato abbastanza combattuto, ma i troppi errori commessi non hanno permesso alla Libertas di portare a casa il parziale. Il secondo set è stato appannaggio della Libertas, come già detto, mentre terzo e quarto set sono stati governati da Empoli.

Al termine della partita Pamela Valpiani, capitano e bandiera della squadra forlivese, ha dichiarato con un pizzico di amarezza: «Questa sera non siamo riuscite a ingranare col gioco, troppi errori anche su cose semplici. Siamo mancate in difesa e a muro. A inizio gara c'è stato il minuto di silenzio in memoria di Piero e abbiamo giocato col lutto nella maglia. Purtroppo oggi non siamo riuscite a rendere onore al nostro presidente, ma siamo sicure che faremo in modo di riscattarci al più presto, già dalla prossima gara casalinga di sabato».
#finoallafineforzalibertas

EMPOLI PALLAVOLO - BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: 3-1 (25-18, 19-25, 25-18, 25-18)
Arbitri: Dalila Viterbo e Ciro Ferraro.

EMPOLI PALLAVOLO: Micccadei 0, Forconi 2, Torrini 25, Fidanzi 10, Veracini 0, Cavalieri 10, Pierattini 6, Antonini 8, Cecconi 4, Donati 0, Genova (L).
N.e.: Rinaldi, Giannini .
All. Tagliagambe.

BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: Frangipane 11, Sopranzetti 11, Concetti 0, Valpiani 10, Gugnali 8, Rosso 3, Guardigli 2, Peretti 16, Toni 0, Morelli (L).
N.e.: Servadei.
All. Delgado, vice all. Tofani.

NOTE
Battute vincenti: Empoli 7, Forlì 4.
Battute sbagliate: Empoli 12, Forlì 11.
Muri: Empoli 11, Forlì 6.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'