Pagina 1 di 1
20/11/2023
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Serataccia e pesante sconfitta per MAGIKA sul campo di Faenza, senza attenuanti e scuse. Una prestazione decisamente sottotono per una squadra scesa in campo senza energia, che alle prime difficoltà ha rinunciato a lottare, lasciando campo libero alle avversarie a cui non sarà parso vero di portare a casa due punti importanti senza difficoltà.
In questa serata si salvano D’Agnano e Zuffa oltre al positivo esordio di Giulia Occhipinti che nei pochi minuti in cui è stata in campo ha fatto vedere di che pasta è fatta. Poco precisa Melandri (3 su 9) ma decisamente imbarazzante il 2 su 24 nel tiro totalizzato dalle altre giocatrici, a dimostrazione di una serata abulica e di una partita decisamente giocata male e persa di conseguenza.
MAGIKA resta comunque al comando della classifica e sabato prossimo dovrà difendersi dalla Libertas Forlì che insegue a soli due punti di distacco, l’occasione giusta per le ragazze di Naldi per riscattare questa serata contro una squadra decisamente in forma ed in grande crescita.
Palla a due sabato 25 novembre ore 20,30 al PALA FERRARI di CASTEL SAN PIETRO TERME
Faenza Basket Project – Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme 81 – 47
(23-11; 43-20; 58-29)
Faenza Basket Project : Edokpaigbe 27, Panzavolta 7, Porcu 3, Manaresi 5, Gori 6, Ciuffoli C. 7, Bandini 5, Morsiani 6, Rotaru, Grande 13, Bernabè 2, Ciuffoli E. All. Sferruzza.
Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme : Ranieri, Roccato 3, Venturoli, Rosier 4, Zuffa 8, Rizzati, Dall’Aglio, Melandri 6, Occhipinti 8, Montani 3, D’Agnano 15. All.re Naldi, Ass.te Fortunati.
Area Comunicazione e Stampa
Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme
Pagina 1 di 1
19/11/2023
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Faenza Basket Project - Battuta la capolista
Stupenda serata per le ragazze della serie b che superano la capolista Magika Castel San Pietro 81-47. Bellissima prestazione di squadra: ben 10 giocatrici a referto. Intensità e difesa però sono state le chiavi del match. Bravissime ragazze, continuiamo così!
Faenza Basket Project - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme 81 - 47
Tabellini: Edokpaigbe 27, Panzavolta 7, Porcu 3, Manaresi 5, Gori 6, Ciuffoli C. 7, Bandini 5, Morsiani 6, Rotaru, Grande 13, Bernabè 2, Ciuffoli E.
Area Comunicazione e Stampa
Faenza Basket Project
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati