Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Felino vs Gattatico 0-1

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Felino vs Gattatico 0-1

Moustapha Sarr

 

 

Il Felino perde la partita col Gattatico, contesta duramente l’arbitraggio del direttore Benevelli e paga dazio con due espulsioni che potrebbero complicargli le prossime partite di campionato.

Fino al 20’ del primo tempo la partita è estremamente equilibrata, poi le redini del gioco passano in mano al Felino che si rende pericoloso in alcune occasioni.

Al 21’ calcio di punizione dalla destra di Saccani che serve Chatara al limite area, il tiro angolato è respinto in tuffo dall’ottimo Manfredi.

Al 23’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra incornata imperiosa di Saccani dal dischetto e risposta superlativa di Manfredi che con un colpo di reni respinge la palla sulla linea di porta.

Al 24’ il direttore di gara fischia un sospetto fuorigioco all’attaccante Pozzi, lanciato in area, il suo tiro in corsa si insacca in diagonale nella porta del Gattatico e scatena le veementi proteste dei locali.

Al 36’ un tiro di Pozzi entrato in area dalla sinistra risulta troppo centrale ed è facilmente respinto da Manfredi.

Al 43’ Sarr in contropiede semina un paio d’avversari ed entra in area, il suo tiro è rimpallato in extermis da un difensore del Felino.

Nella ripresa il Gattatico si organizza, chiude gli spazi e risulta più pericoloso. Al 46’ un tiro dal limite di Bonori costringe Cavallari ad una presa plastica in tuffo.

Al 67’ Fornaro conquista palla a centrocampo, serve Cattani che si incunea tra i centrocampisti e lancia Sarr sulla sinistra, accelerazione imprendibile della punta del Gattatico che si presenta solo davanti a Cavallari e lo batte con un preciso rasoterra sul secondo palo.

Al 68’ ancora Sarr dalla destra spara un missile che esce a lato di poco, mettendo i brividi a Cavallari.

La partita si surriscalda, a farne le spese è Di Napoli colto in fragrante fallo di reazione dal direttore di gara che lo manda anticipatamente negli spogliatoi. 

Al 72’ Pozzi si libera in area e spara in porta, ancora Manfredi respinge di piede e sventa la minaccia.

Al 77’ viene espulso anche Saccani per proteste sull’operato dell’arbitro.

Il finale di partita vede il Felino cercare generosamente la rimonta con lunghi lanci verso gli attaccanti, ma la difesa del Gattatico forte della superiorità numerica sventa ogni minaccia.    

 

Marcatori: Sarr 67’.

 

 

Felino: Cavallari, Sani, Chiapponi (Cammarata 55’), Alinovi, Pelosi, Di Napoli, Marvisi (Bafakan 80’), Capretti, Pozzi,Saccani, Chatara (Boschi 75’).

A disp. Vitali, Gasparotto, Larosa, Accordino. All. Delmonte

 

ASD Gattatico Club: Manfredi, Ghillani, Bonori, Bartoli, Vincenzi, D’Antonio, Bonazzi, Cattani, Fornaro (Dedej 85’),Sarr, Costanzo (Caneo (75’).

A disp. Burani, Ficarra, Leye, Perrusio, Borchieri. All. Ferrari Davide

 

Arbitro: Benevelli di Modena.

 

Note: spettatori 80 circa.

Ammoniti: Manfredi 70’.

Espulsi: Di Napoli 70’, Saccani 77’.

Carpi Marco

    

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'