Pagina 1 di 3
27/09/2023
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Festa di sport per New Flying Balls Logimatic Ozzano vs Pallacanestro Fortitudo Bologna
PALA ARTI GRAFICHE REGGIANI, OZZANO DELL'EMILIA - È stato un ultimo test prestagionale da ricordare, quello andato in scenda in casa New Flying Balls nel tardo pomeriggio di oggi: avversario di lusso la Fortitudo - vittoriosa 96-60 - sebbene la scena se la siano presa tutta le nuove divise di Ozzano e i discorsi del presidente biancorosso, Paolo Cuzzani, e dell'amministratore delegato di Logimatic, Andrea Zaccari.
Sugli spalti, la tribuna vede tantissimi sostenitori; sul parterre, tante le istituzioni presenti come Barbara Panzacchi (sindaca di Monghidoro), Luca Lelli (sindaco di Ozzano), Carlton Myers e i dirigenti dei due club.
Sul parquet, con il ticchettio del timer del campionato che si intensifica sempre più, è partita vera: coach Giuliani opta per un quintetto iniziale, con indosso la maglia bianca a bande rosse, composto da Piazza in tacca bassa, accompagnato da Abega, Bechi, Cortese e Martini.
Nel primo quarto, la Fortitudo mette subito le cose in chiaro con un parziale di 10-0 che viene messo in pausa dalla tripla di Cortese. Non sarà il massimo vantaggio, perché i biancoblù arrivano anche sul +12 trascinati da Freeman e Ogden, autori di 15 punti al primo suono della sirena; i padroni di casa, invece, provano a tenere il passo con Mancini, Cortese e Bechi, incerottando le offensive avversarie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati