Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Forlimpopoli-Faenza 0-0

Terzo posto mancato per il Faenza

Pagina 1 di 1

29/04/2024

Forlimpopoli-Faenza 0-0

Dario Bettini ed Agostino Vezzoli

Una scialba partita, in cui i padroni di casa del Forlimpopoli non avevano più nulla da chiedere, mentre il Faenza si giocava le residue possibilità di superare la Fratta e poter disputare in casa il primo turno di playoff. Niente di tutto questo. Le note di cronaca sono praticamente assenti in un match senza nessun sussulto. E’ il Faenza a provarci con una discesa di Matteo Albonetti che conclude a rete, il portiere smanaccia e Bagnolini non riesce ad agganciare e colpire sulla ribattuta. Poi è De Marco autore di una sforbiciata che finisce a lato. Come azioni da gol non c’è stato quindi praticamente nulla in una partita di una noiosità assoluta.

Alla fine del primo tempo le notizie che venivano da Misano dove la Fratta vinceva 3 a 0 hanno tolto ogni velleità ai faentini che a quel punto anche con un successo non avrebbero potuto effettuare il sorpasso in classifica. Il secondo tempo è stato uno spettacolo al contrario, in attesa del fischio finale.

Il Forlimpopoli aveva bisogno di un punto per essere sicuro di non dover disputare i playout e ha fatto una gara di  puro contenimento. La beffa per il Faenza è arrivata a partita conclusa quando è giunta la notizia della rimonta del Misano e del pari 3-3 con la Fratta che ha concluso quindi il torneo al terzo posto con un punto in più dei manfredi e il 5 maggio avrà il vantaggio di giocare e il primo match dei playoff, ad eliminazione diretta in casa. Campo piccolo e vero “fortino” per la Fratta che gode quindi dei favori del pronostico.

 

Forlimpopoli-Faenza 0-0

Forlimpopoli: Lani, Strammiello, Marzocchi, Giulianini, Dall'Ara (18' st Vokrri), Giorgini, Spadaro (8' st Ricci), Mambelli, Chiarini, Buscherini, Diop. A disp.: Billi, Iachetta, Dotti, Triolo, Biondini, Mancini, Ulivieri. All.: Bettini

Faenza: Ruffilli, Demarco, Gimelli, M. Albonetti, Prati, Karaj, Tuzio, Benini (17' pt Pezzi), Luccarelli (32' st S. Albonetti), Gjordumi, Bagnolini. A disp.: Fabbri, Gabrielli, Bertoni, Zani, Caroli, Ceroni. All.: Vezzoli

Arbitro: Zannoni di Cesena – assistenti: Vicinelli e Sintini di Cesena

Ammoniti: Marzocchi, Giulianini

Uff. stampa Faenza

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'