Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fosso Ghiaia vs Cervia 1-3

Pagina 1 di 1

03/05/2015

Fosso Ghiaia vs Cervia 1-3


La partita era fondamentale solo per il Cervia che con la vittoria guadagna lo spareggio col Bakia. Per il Fosso Ghiaia era importante onorare l’impegno per rispetto e correttezza nonostante aver raggiunto una incredibile e meritatissima salvezza già domenica scorsa.
Ne è nata una gara piacevole non a ritmi altissimi, con gli ospiti subito a spingere e trovare il doppio vantaggio con un bel tiro di Balducci dal limite, un rasoterra ad incrociare nell’angolino basso e con un calcio di rigore concesso generosamente per un fallo di mano di Ndiaye su di un cross innocuo da sx, dal dischetto Bondi non sbaglia.
I locali reagiscono e accorciano subito le distanze con una bella triangolazione Taddei - Sow , il numero 7 libera di tacco in area l’attaccante che batte Montalti in uscita.
Protesta il Fosso per un atterramento di Sow che sembrava netto ma l’arbitro fa proseguire, concede invece il calcio di rigore alla fine del primo tempo per un atterramento di Bondi da parte di Ballanti; sul dischetto va lo stesso attaccante che fa doppietta.
Il secondo tempo scivola via con il Cervia che controlla l’incontro e il Fosso che protesta ancora per un fallo in area su Taddei, ma per l’arbitro va bene così e fischia la fine.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'