Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gabicce-Gradara vs Pisaurum 2-2

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Gabicce-Gradara vs Pisaurum 2-2

Un bellissimo Pisaurum esce a testa alta dal campo del quotato Gabicce. I  pesaresi nella prima frazione giocano bene e impensieriscono più di una volta Palazzi che in due occasioni miracoleggia prima su Guidi e poi su una botta da fuori di Procaccini. I padroni di casa dal canto loro non impensieriscono mai Vescioli ben protetto dalla difesa. La prima frazione si chiude a reti inviolate. Nella ripresa il Gabicce parte forte ma è il Pisaurum a passare in vantaggio al 54° con Capitan Guidi bravissimo a finalizzare un'azione corale della squadra. I locali pressano e iniziano a lanciare sempre più palloni in avanti alla ricerca di un invenzione di Rossi. Conquistano diversi calci d'angolo e vari calci di punizione. A 4 minuti dalla fine dei 90 regolamentari arriva il pareggio: Rossi spizza di testa un cross e Pagnetti involontariamente devia in porta, Pagnetti che in precedenza aveva effettuato un salvataggio sulla riga di porta a Vescioli battuto. Il Pisaurum non si demoralizza e viene premiato al 90° quando un bravissimo Letizi è abile a finalizzare in goal un cross basso proveniente dalla sinistra e calciato da Angelini. Esultanza in tribuna per i numerosi tifosi pesaresi. Sembra fatta ma il Sig. Ubaldi di Fermo concede 5 minuti di recupero che si trasformano in 7 e proprio al 96° Rossi è bravo a controllare il pallone in area e a girarsi nonostante la marcatura. Tiro che i insacca alle spalle di Vescioli e sancisce il 2-2 finale. Partita bella ed avvincente giocata da due ottime squadre

 GABICCE GRADARA: Palazzi, Ponce (33' st Grieco), Ruggeri (24' st Ceramicola), Ridolfi (33' st Fabbri), Costa, Cesaroni, Tebaldi,  Rossi, Amadei, Arduini. A disp. Ferri, Lavanna, Simoncelli. All. Cangini.
PISAURUM: Vescioli, Angelini, Boccioletti, Pagnetti, Arceci, Gualandi, Letizi, Procaccini (31' st Pittalunga), Dionisi, Guidi (38' st Pirani), Giancarli (46' st Mariotti). A disp. Magi, Lopedote, Nicolini, Elefanti. All. Clementoni.
Arbitro: Ubaldi di Fermo
Reti: 9' st Guidi, 42' st Rossi, 45' st Letizi, 51' st Rossi.
Amm. Ruggeri, Arceci, Costa, Procaccini, Ceramicola.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'