Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Meletolese 1-0

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Gattatico vs Meletolese 1-0

Moustapha Sarr

  Una perla di Sarr regala il successo al Gattatico contro una coriacea Meletolese. Al 2’ Fornaro si destreggia tra alcuni difensori e calcia dal limite, ma troppo centralmente, è facile la presa di Russo. All’ 88’ una fucilita dal limite di Chakir è respinta alla meglio da Manfredi, sulla respinta si avventa Nocerino, ma è bravo Bartoli in scivolata a rimpallare il tiro a botta sicura dell’attaccante. Al 28’ Dalai si inserisce in area dalla destra, il suo diagonale è deviato superlativamente in angolo da Manfredi proteso in tuffo. Al 32’ un tiro di Cattani dal limite risulta alto sulla traversa. Al 34’ un missile di Fornaro dal limite è respinto corto da Russo, sulla palla invitante accorre Cagnolati, ma Russo reagisce agilmente e riesce a togliere la palla dai piedi del centrocampista. Al 35’ Sarr si incunea in area dalla destra, il suo passaggio a rientrare in area trova Fornaro troppo sbilanciato in avanti e l’azione sfuma. Al 40’ è Fornaro dalla destra che serve il libero Costanzo a centro area, il tiro di prima intenzione sorvola la traversa. Al 45’ una punizione di Bertani dalla tre quarti sfiora il palo con Manfredi proteso in tuffo.

Al 56’ Sarr fugge sulla destra e serve il neo entrato Dedej che da centro area spara una bordata indirizzata sotto la traversa, è superlativo Russo con un colpo di reni a deviare la palla sopra la traversa. Al 64’ Fornaro entra in area dalla sinistra, il suo tiro è respinto in angolo da Russo con l’aiuto del palo. La partita si surriscalda, a farne le spese è Vincenzi che al 68’ viene espulso per un entrata dura su Boukal a centrocampo. La Meletolese pensa di avere la partita in mano, ma al 73’ Sarr recupera palla sulla destra a circa 60 metri dalla porta, con una progressione incredibile lascia sul posto tre avversari e si presenta solo davanti a Russo, diagonale rasoterra vincente e tripudio del pubblico presente. La Meletolese tenta il tutto per tutto e stringe d’assedio il Gattatico, all’ 80’ una punizione di Bertani s’infila tra i giocatori in barriera ed esce di un soffio a lato del palo. All’ 85’ Terranova, tra i migliori della Meletolese, si libera di un paio d’avversari e dal limite calcia un pallone a giro che sfiora l’incrocio. La vittoria odierna mantiene il Gattatico in vetta. 

 

Marcatori: Sarr 73’.

 

ASD Gattatico Club: Manfredi, Bonazzi, Bartoli, Cagnolati, Vincenzi, D’Antonio, Perrusio (Dedej 46’),Cattani, Fornaro (Ghillani 69’), Sarr, Costanzo, (Mbengue 62’).

A disp. Burani, Ficarra, Bonori, Stanisci. All. Ferrari Davide

 

Meletolese: Russo, Cuomo (Boukal 57’), Esposito, Credendino (Portioli 82’), Oubaida, Bertani, Dalai, Ferrigo (Cardillo 85’), Nocerino, Terranova, Chakir.

A disp., Furgeri, Quattrocchi, Iotti, Castiello. All. Franchi

 

Arbitro: Reggiani di Modena.

 

Note: spettatori 70 circa.

Ammoniti: Cattani 30’, Bonazzi 78’,Mbengue 93’, Credendino 29’, Cuomo 36’.

Espulsi: Vincenzi 68’.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'