Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Sorbolo 0-0

Pagina 1 di 1

11/10/2015

Gattatico vs Sorbolo 0-0

 Pareggio sostanzialmente giusto, il Gattatico è apparso sottotono e non ha saputo approfittare della superiorità numerica nel secondo tempo, complice anche una gara accorta della squadra ospite.

Parte bene il Gattatico che al 4’ sfiora il vantaggio, punizione dalla destra di Sarr, incornata di D’Antonio da distanza ravvicinata, Brocchetta si supera e con un colpo di reni respinge in tuffo. All’ 11’ con una punizione dal limite Sarr aggira la barriera e costringe Brocchetta ad una difficile deviazione in angolo. Al 17’ punizione indiretta dal limite, Sarr tocca a Bartoli, tiro al volo che si infila tra una selve di gambe, ancora Brocchetta è superlativo nel respingere in tuffo. La seconda parte del primo tempo è in vece di marca Sorbolo, al 20’ Oddi si libera del marcatore e dalla sinistra inventa uno spiovente che colpisce la traversa, la palla rimbalza poco fuori la linea di porta e viene spazzata via da un difensore. Al 24’ punizione di Esposito da posizione invitante, la palla è spedita alta sulla traversa. Al 32’ corta respinta della difesa del Gattatico, tiro a botta sicura di Esposito dal limite e respinta a corpo morto di Bonori nell’area piccola.

La ripresa si apre con l’espulsione di Guatelli, che colpisce volontariamente di mano un pallone a centrocampo, doppia ammonizione ed espulsione. Al 53’ Bonazzi crossa dalla destra, Brocchetta in tuffo sventa la minaccia a centro area. Il Sorbolo si ricompatta, mister Valenti sostituisce Esposito con Agnoli e si copre ordinatamente. Il Gattatico non riesce ad organizzare azioni pericolose. Al 24’ punizione di Bergenti ad aggirare la barriera, è bravo Manfredi in tuffo a deviare in angolo sul palo nascosto. Al 69’ punizione di Sarr dal limite, la palla è troppo alta e non impensierisce Brocchetta. All’ 80’ l’occasione migliore per il Gattatico di vincere la partita, palla calciata da centrocampo nell’area del Sorbolo, svetta di testa il rientrante Mbengue che serve un pallone d’oro sui piedi del solitario Stanisci a pochi passi dalla porta, l’attaccante invece di stoppare comodamente tenta un colpo al volo che risulta svirgolato ed esce a lato della porta. Il pareggio odierno mantiene comunque il Gattatico in vetta in concomitanza dei pareggi delle altre squadre al vertice, per il Sorbolo un buon punto su un campo ostico.  

 

 ASD Gattatico Club: Manfredi, Ghillani, Bartoli, Bonori (Mbengue 68’), Vincenzi, D’Antonio, Bonazzi (Dedej 67’), Cattani, Fornaro (Stanisci 73’), Sarr, Costanzo.

A disp. Burani, Leye, Caneo, Perrusio. All. Ferrari Davide

 

ACD Sorbolo: Brocchetta, Di Sabato, Ravanetti (Contardo 41’), Guatelli, Bergenti, Ruggeri, Facchini, Criscuoli(Giacalone 85’), Oddi, Esposito (Agnoli 52’), Sassi.

A disp., Gasparini, Allodi, Zilocchi, Tedeschii. All. Valenti

 

Arbitro: Bejtullahu di Piacenza.

 

Note: spettatori 100 circa.

Ammoniti: Ravanetti 27’, Bonori 55’, D’Antonio 61’, Mbengue 88’.

Espulsi: Guatelli 50’ (doppia amm.)

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'