Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Guastalla vs Original Celtic Bhoys 3-1

Pagina 1 di 1

28/04/2024

Guastalla vs Original Celtic Bhoys 3-1

Primo tempo che regala subito il vantaggio agli ospiti: all’ottavo minuto una gran punizione di Aleotti supera la barriera e porta il risultato sullo 0-1. Al 20’ il Guastalla sfiora il pareggio con Bellini, che viene però chiuso bene da Fantuzzi. La squadra di casa insiste e arriva così al pareggio. Al 28’ Guastalla calcia potente da fuori area e trova l’1-1. Poco dopo è ancora Bellini a rendersi pericoloso in area avversaria, ma il suo tiro finisco fuori di poco. Il pressing dei rossoblu continua: al 33’ Martino arriva in area dopo una grande azione personale, ma il suo tiro rasoterra è troppo facile per Romagnani. Poco dopo arriva il sorpasso della squadra di casa, con Guastalla che tenta la conclusione, respinta ancora da Romagnani, che però poi nulla può sul tiro di Salerno. Nel finale brivido per il Guastalla, con Romanò che salva tutto sul tiro di Issah, ex del match.

Il secondo tempo è meno ricco di episodi. Romagnani si rende di nuovo protagonista con una bella uscita su Martino, che però non ci sta e al 72’ ritorna finalmente al goal con un colpo di testa su cross di Bucci. Il Guastalla prova a chiuderla definitivamente al 79’ con Caramaschi, che scavalca il portiere avversario con un pallonetto che colpisce la traversa; sul rimbalzo il tiro finisce poi a lato. Nel finale ancora un buon intervento di Romanò, che si rifà di una piccola ingenuità respingendo il tiro di Amendola.

 

Buona conclusione di campionato per i nostri ragazzi, che nonostante l’aritmetica qualificazione ai playoff ci regalano una buona prestazione. Il prossimo appuntamento sarà domenica 5 maggio, per la gara di playoff, sul campo della Virtus Libertas.

 

GUASTALLA: Romanò, Catenacci, Rota, Pedrazzi (46’ Singh), Bellini, Bucci, Garimberti (58’ Truzzi), Carlini Federico (58’ Zani), Guastalla (58’ Caramaschi), Salerno, Martino (75’ Salvemini). A disposizione: Martignoni, Tirelli, Bigi, Sarno. All.: Cani

ORIGINAL CELTIC BHOYS: Romagnani, Seidu (68’ Compaore), Burani, Benfatti, Fantuzzi, Kumih (58’ Abudul Razak), Aleotti (53’ Sidibe), Rabitti (44’ Belhamra), Dosso, Issah Abdoul (85’ Aniba), Tine. A disposizione: Obrebski, Rajhi, Amendola. All.: De Falco

ARBITRO: Visentini da Finale Emilia

RETI: 8’ Aleotti, 28’ Guastalla, 37’ Salerno, 72’ Martino

AMMONIZIONI: 30’ Benfatti, 87’ Truzzi

 

Uff. stampa Guastalla

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'