Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey prato, il Città del Tricolore riceve l’HC Tevere Eur

Pagina 1 di 1

02/05/2024

 

Hockey prato, il Città del Tricolore riceve l’HC Tevere Eur

Dopo due trasferte consecutive, l’Hockey Città del Tricolore torna a giocare davanti al pubblico amico. Lo fa nel match in programma alle 15 di sabato 4 maggio valido per la seconda giornata di ritorno di Serie A Elite maschile, ospitando l’HC Tevere Eur. Il calendario non dà certo una mano ai cittadini che, dopo aver perso di misura sul campo della capolista Amsicora, ricevono l’altra battistrada del torneo, reduce da 3 successi di fila (l’ultimo kappao risale ad un mese fa, proprio sul campo dell’Amsicora).

Il Tricolore ha dimostrato anche sabato scorso di avere grinta e coraggio, anche al cospetto delle più importanti realtà dell’hockey prato italiano: per fare il salto di qualità e provare a conquistare la salvezza serve ancora un pizzico di esperienza, ma con questo atteggiamento nessun traguardo è precluso.

Serie A Elite maschile, IX giornata: HC Bra-SG Amsicora-Hockey, Prato Città del Tricolore-HC Tevere Eur, Lazio Hockey-HC Butterfly, Pol. Ferrini Cagliari-HP Valchisone.

Classifica: SG Amsicora e HC Tevere Eur 19, Lazio Hockey e HC Butterfly Roma 13, HP Valchisone e Pol. Ferrini Cagliari 9, HC Bra 7, Hockey Prato Città del Tricolore 4.

La Serie A1 femminile inizia invece domenica 5 maggio la propria corsa nella poule salvezza, ospitando il Cus Padova (ore 15) nella prima di due gare interne consecutive. Lo scorso anno Ascione e compagne furono in grado di cambiare passo nella seconda parte di stagione, ora sono chiamate a fare lo stesso per mantenere il loro posto in categoria.

Serie A1 femminile, poule permanenza: Hockey Prato Città del Tricolore-Cus Padova, Cus Pisa-HC Potenza Picena.

Classifica di partenza: Cus Padova 6, HC Potenza Picena 4, Hockey Prato Città del Tricolore 1, Cus Pisa 0. 

 

Reggio Emilia, 2 maggio 2024

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'