Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Il judo riccionese fa il bilancio di chiusura del primo semestre 2023

Pagina 1 di 2

08/06/2023

Il judo riccionese fa il bilancio di chiusura del primo semestre 2023

foto Roberto Spasaro,

 

Seguici su Facebook: ARTI MARZIALI EMILIAROMAGNA  

Il primo semestre dell'attività agonistica della sezione Judo volge al termine con la partecipazione di due dei portabandiera riccionese al Gran Prix di Genova. L'ultima gara di circuito prima della stagione estiva ha visto impegnato Halich Dmytro (detto Dima) under 18 - 73 kg e Badiane Karamba Bruno under 21 - 81 kg.

 

Halich si è presentato in gare quale testa di serie su 63 partecipanti nella sua categoria di peso, quindi uno dei favoriti alla conquista di un gradino del podio. L'atleta riccionese di origini ucraine purtroppo si è imbattuto in una giornata negativa che lo ha visto sconfitto al primo turno senza possibilità di essere ripescato.

 

Badiane, invece, presentatosi con una posizione di ranking ancora bassa, ma è riuscito a battere al primo incontro la sua testa di serie e superato l'incontro successivo ha avuto accesso alla semifinale. Purtroppo, sia quest'ultima che la finalina per il terzo posto non hanno avuto l'esito sperato e l'atleta riccionese deve rinviare il sapore del podio in una gara di circuito. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'