Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Invicta Grosseto - Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 3-0

Parziali: 25-20; 25-20; 25-21

Pagina 1 di 1

24/11/2015

Invicta Grosseto - Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 3-0

 

 

INVICTA EDILFOX SOL CAFFÈ GROSSETO: Porcello 9, Torre 2, Pedroni 10, Lipparini 8, Smiriglia 7, Galabinov 10, Caldelli (libero). All. Pantalei.
NIAGARA 4 TORRI VOLLEY GROSSETO: Drago 14, Bortolato 13, Boscolo 2, Bernard 4, Govoni 2, Fontana 5, Di Renzo (libero). All. Martinelli.

Niente da fare per la Niagara 4 Torri a Grosseto dinnanzi a una compagine attrezzata per giocarsi i piani alti della classifica.
Martinelli recupera appieno sia Govoni che il libero Di Renzo, entrambe note positive in vista dei prossimi impegni, ma questo non ha impedito una sconfitta dai contorni forse più severi rispetto ai valori visti in campo.
L’avvio di gara è però all’insegna dell’equilibrio, con Bernard e compagni incollati agli avversari:8-7 il primo time out tecnico, poi 12 pari e 16-14.
Una Niagara troppo imprecisa però perde contatto con i padroni di casa che, anche grazie all’incisività della coppia di centrali Smiriglia-Porcello, si aggiudicano il finale di set per 25-20.
Simile al precedente anche il secondo, con Grosseto sempre intento a far la partita e la Niagara a inseguire a pochi punti di distacco (8-4). Gli errori in battuta però costano la perdita di terreno (16-12) a vantaggio degli uomini di Pantalei, bravi e freddi a chiudere la seconda frazione, malgrado un Drago sempre incisivo e pronto a metter giù palloni.
Sempre combattutissimo anche il terzo con la Niagara intenzionata a vender cara la pelle. Sul 16-15 la partita è ancora bella e aperta, ma ancora una volta il finale di set è di marca toscana, con un allungo teso che porta alla chiusura sul 3-0.
Al termine del match la 4 Torri si ritrova quinta con 10 punti in classifica, Grosseto in seconda posizione a insidiare la capolista Spoleto (17) in compagnia di Grottazzolina
I ragazzi di coach Martinelli domenica al Pala Hilton Pharma riceveranno la Pallavolo Massa per una nuova sfida.
 
 


Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'