Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

La Libertas Basket Rosa chiude una stagione tutto sommato positiva, con una sconfitta.

Pagina 1 di 2

08/05/2024

La Libertas Basket Rosa chiude una stagione tutto sommato positiva, con una sconfitta.

Libertas Basket Rosa

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

La Libertas Basket Rosa chiude una stagione tutto sommato positiva, con una sconfitta.

Libertas Basket Rosa Forlì - Bk Sisters Samoggia 48-71  (18-22, 29-41, 37-59)

Forli: Balestra 2, Bollini, Vespignani 12, Montanari 4, Giorgetti 4, Silighini 7, Ragghianti, Ronchi 2, Pieraccini 10, Sampieri 4, Foiani, Pierich 3. Coach: Rustignoli.

L'ultimo impegno stagionale per le biancorosse le ha viste affrontare le Sisters Samoggia in una partita in cui sono rimaste a contatto con le avversarie solamente nel primo parziale per poi lasciare via libera alle ospiti, che necessitavano della vittoria per consolidare il primo posto nella poule playoff.

Si chiude così una stagione che fra alti e bassi puo' comunque considerarsi complessivamente positiva per le forlivesi, tenendo conto del secondo posto meritatamente conquistato nella prima fase del campionato, che ha consentito poi di partecipare al girone playoff senza particolari patemi.

La seconda fase è stata piu' avara di risultati come ampiamente previsto alla vigilia, infatti oltre ad aver perso Valensin, volata all'estero per studio, le formazioni incontrate e provenienti dall'altro girone emiliano-romagnolo erano decisamente più attrezzate per tentare il salto di categoria. 

A dimostrazione, il fatto che i primi tre posti finali che hanno consentito l'accesso agli spareggi promozione sono stati meritatamente conquistati da Samoggia, Puianello e Cavezzo.

Nei prossimi giorni le ragazze torneranno in palestra per gli ultimi allenamenti stagionali, in attesa poi della pausa estiva e dell'allestimento della formazione per il prossimo campionato.

Oltre alle ragazze un ringraziamento speciale per la stagione conclusa va al coach, ai dirigenti e al pubblico che ha sempre sostenuto la squadra durante tutta l'annata.

 

Area Comunicazione e Stampa

Libertas Basket Rosa Forlì 

 

 

 

 

I NUMERI DELLA VITTORIA... A RITMO DI TAMBURO!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'