Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

La Pallamano Camerano prosegue in vetta solitaria e attende il Romagna United + Focus Giovanile

Pagina 1 di 2

29/02/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Pallamano Camerano prosegue in vetta solitaria e attende il Romagna United + Focus Giovanile 

LA PALLAMANO CAMERANO PROSEGUE IN VETTA SOLITARIA E ATTENDE IL ROMAGNA UNITED

 

Umore alto in casa Pallamano Camerano che giocherà al Pala Principi sabato 2 marzo alle ore 18:30 contro il Romagna United. I gialloblu sono reduci da un'importante vittoria in trasferta sul parquet del Campus Italia per 33-30 ed hanno confermato la loro vetta solitaria staccandosi ulteriormente dalla seconda in classifica. "Ci aspetta una gara molto difficile - afferma Alessandro Vagnoni - All'andata ci ha dato filo da torcere riuscendo a conquistare il pareggio, non dobbiamo assolutamente sottovalutarla poiché è una squadra attrezzata con delle buone individualità".

Motivazioni forti che spingono i ragazzi di coach Davide Campana in questa fase di ad effettuare buone prestazioni come dimostrato nell'ultima gara. "Abbiamo incontrato una buona squadra che non ha mollato fino alla fine - prosegue Vagnoni - Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene poi siamo calati fisicamente, dovuto soprattutto alle assenze che avevamo, e abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. La stagione non è finita, dopo la fase regolare ci aspettano i play-off che sono una parte della stagione completamente a parte dove tutto è imprevedibile".

Per Alessandro un altro importante impegno è quello della U20 Youth League. "Stiamo lavorando molto bene - prosegue il terzino - chi può lavora con il gruppo della prima squadra mentre il restante con l'under 17: siamo un gruppo davvero unito e tutti ci troviamo molto bene. La prima fase abbiamo vinto tutte le partite e adesso vogliamo arrivare alle finali nazionali".

 

Matteo Valeri

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'