Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Intervista Fabrizio Ferraguti (Schiacciatore WiMORE Salsomaggiore)

Pagina 1 di 2

04/10/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Intervista Fabrizio Ferraguti (Schiacciatore WiMORE Salsomaggiore)

FERRAGUTI: "POSSIAMO MIGLIORARE MA SONO FIDUCIOSO"

Lo schiacciatore della WiMORE Salsomaggiore si appresta a iniziare la sua terza stagione tra le fila dei gialloblù. "Cerco sempre ogni anno di dare il mio contributo alla squadra"

Ottobre 04, 2023

Continua la preparazione della WiMORE Salsomaggiore che il prossimo 15 ottobre alle 18, tra poco più di dieci giorni, debutterà tra le mura amiche nel campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca contro il Volley Team Club San Donà di Piave. Annullato il test infrasettimanale in casa di Canottieri Ongina, l'allenamento congiunto di sabato pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme di fronte alla Stadium Mirandola, "storica" avversaria fin dai tempi della Serie B, chiuderà la lunga fase preseason, in cui tra i migliori realizzatori figura lo schiacciatore Fabrizio Ferraguti, classe '95, che inizierà la sua terza stagione tra le fila dei gialloblù e si può considerare ormai un "veterano" della squadra. "Durante la preseason abbiamo avuto qualche infortunio ma siamo riusciti a sopperire a questo con l'innesto di alcuni ragazzi giovani che ci hanno consentito di dare qualità e continuità agli allenamenti".

In quali fondamentali avete ancora ampi margini di miglioramento?

"Sicuramente in questo momento la correlazione muro-difesa è l'aspetto su cui dobbiamo lavorare di più, su qualche situazione di cambio palla bisogna mettere a posto i meccanismi però, tutto sommato, ci stiamo lavorando e siamo fiduciosi che si possa migliorare quest'aspetto".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'