Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Olimpia Castello 2010 - News di mercato

Pagina 1 di 2

05/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Olimpia Castello 2010 - News di mercato

..Grotti confermato

La società è felice di comunicare la conferma del playmaker bolognese classe 2003 Alessandro Grotti per la stagione 2023-2024 di serie B interregionale!!!

Ragazzo d'oro che ha sempre saputo come farsi voler bene dai propri compagni e da tutti i nostri tifosi grazie alle sue favolose prestazioni in campo ed alla sua grande voglia di mettersi in gioco, per queste ragioni siamo grati di questa sua decisione.

Un caloroso ringraziamento da parte di tutta la società ad Alessandro per aver deciso di passare un'altro anno vestendo i nostri colori.

 

Santiago è con Noi!!!!

E' con grande piacere che la Società Olimpia Castello comunica di essersi assicurata le prestazioni dell'atleta di origini argentine Santiago Boffelli per la stagione Sportiva 2023-2024.

Santiago viene da una storia di Campionati giocati sempre ad alti livelli in Italia tra Serie C e Serie B, dove ha dimostrato in ogni occasione tutte le sue doti di combattente e di giocatore di grande carisma ed esperienza. Mano molto educata, non disdegna il gioco in avvicinamento e sicuramente sarà un'arma importante al servizio di Coach Berselli, che ha accolto con grande entusiasmo il suo arrivo.

Aspettiamo con ansia di vedere in azione Santiago e sono certo che avremo modo tutti di apprezzarne le sue doti ed il suo carattere mai domo!!!

Benvenuto Santiago nella Famiglia Olimpia!!

Che sia anche per Te una stagione ricca di soddisfazioni...

Forza Olimpia!!!!

 

...Costantini confermato

Siamo lieti di comunicare che per il terzo anno consecutivo il play/guardia Stefano Costantini Farà parte della famiglia Olimpia per la stagione 2023-2024 di  serie B interregionale!!!

In questi 3 anni Costa ha sempre saputo come farsi apprezzare da tutti, partendo dai compagni di squadra, dallo staff fino ai tifosi, grazie al suo carattere ed alle doti cestistiche, per questo siamo contenti di poter passare un'altro anno insieme. 

E' stato il primo a credere anche quest'anno nel Nostro progetto, il primo a rispondere "presente" alla nostra chiamata!!!

Un ringraziamento a Stefano per aver creduto nel nostro progetto e per aver deciso di fare ancora parte della famiglia Olimpia.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'