Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

OSIMO STAZIONE C.D. –  ANCONITANA      0 - 4

Pagina 1 di 1

30/12/2018

OSIMO STAZIONE C.D. –  ANCONITANA      0 - 4

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Severini, Esposito, Storani (55' Marconi), Carloni; Rossini, Mazzieri (81' Martelli); Calvigioni, Bugiolacchi (69' Clementi), Camilletti (75' Staffolani); Boccolini (65' Brandoni). All. Menghini.
ANCONITANA: Lori; Tomassini, Campione (46' Zagaglia), Visciano (85' Fuglini), Colombaretti; Mercurio, Ruibal; Pucci (81' Ghanam), Mastronunzio, Venturim (58' Marengo); Zaldua (62' Jacchetta). All. Nocera.
ARBITRO: Allievi di San Benedetto del Tronto.
RETI: 2',  42'  e 58' Mastronunzio, 91' Zagaglia.

Osimo

Lacrime e rabbia  per una sconfitta pesante rimediata al “Diana“, contro la super corrazzata Anconitana. Effetti di una debacle indigesta. Il risultato finale è bugiardo nel passivo per quello che si è visto nel corso della gara. Ciò nonostante la forza tecnica e tattica di un avversario che ha mostrato non solo una netta superiorità, ma anche tratti inconfondibili di una squadra che può viaggiare fuori quota. Da subito in salita per la magia al 2’ di Mastronunzio, i ferrai con personalità, provano a reagire mettendo alla corda la retroguardia biancorossa. Tant’è che al 21’ è la traversa a negare il gol al baby Mazzieri. La Stazione prende convinzione e imprime un ritmo elevato con scambi veloci e precisi movimenti senza palla. Cosicché al 25’ Severini sfiora la rete sotto misura sugli sviluppi di una punizione di Calvigioni. Ma l’opportunità più ghiotta capita ancora sui piedi di Mazzieri, al 37’, che solo davanti a Lori manca il bersaglio grosso. Si sa il calcio ha le sue regole, e sul capovolgimento di fronte, Ruibal serve al 40’ l’assist a Mastronunzio che di testa realizza il raddoppio. Al rientro in campo dopo il thè caldo, la locomotiva continua a esercitare un buon possesso palla a centrocampo. Tuttavia al 58’ sugli sviluppi d’angolo la “vipera” Mastronunzio trova la stoccata col suo terzo personale mandando in frantumi le residue speranze biancoverdi. I ragazzi di Menghini stoicamente tentano di dare una dimensione più consona al risultato ma senza fortuna. È invece Zagaglia nel recupero che realizza la quarta rete a premiare oltre modo la formazione biancorossa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'