Pagina 1 di 1
09/12/2014
Dopo tre sconfitte consecutive, motivate ampiamente dalla forza delle avversarie e dall'assenza dell'infortunato Renan, la CMC è tornata brillantemente al successo passando per 3-1 a Padova contro un Tonazzo che prima di crollare nel quarto set ha reso la vita durissima alla squadra di Kantor. Tutti da elogiare quelli di Kantor, con Renan che è rientrato poco prima di metà gara e nonostante una condizione ovviamente da registrare ha contribuito alla grande ad una vittoria che ha le facce soprattutto di Cester, che ha suonato la carica nel momento giusto, e di un Cavanna che ha ben diretto la sua orchestra. La CMC è quindi ripartita e guarda con ottimismo ad un campionato che le proporrà ora la difficile trasferta di Verona.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati