Pagina 1 di 1
01/11/2014
I°Set Vignola al contrario delle due precedenti partite parte a mille Pagliani è inarrestabile il muro di Ferrara non riesce ad arginarla , e mette a referto 10 punti , Manni distribuisce in maniera eccelente ed il parziale scivola via ed è un facile 25 a 17 per la Vemac.
II°Set troppo facile per Vignola , Ferrara che nel precedente turno aveva sconfitto a domicilio maranello si risveglia e si aaggiudica il parziale con un perentorio 25 a 14 .
III°Set è il più combattuto Vignola e sempre dietro , ma Fracassetti è in palla Giva non è da meno e mette giù la palla da prima e seconda linea . la Vemac rinonta ed opera il sorpasso proprio sul filo di lana 25 a 23 .
IV°Set Vignola parte bene tenta la fuga , ma Ferrara grazie alle bordate di Tomat resta a galla , poi accelera e và a vincere 25a 21.
V°set parziale mai in discussione , tutta la squadra gira a meraviglia Cristian Pelloni parte con una rotazione inedita e Ferrara non ci si raccapezza più , vi è Gloria anche per Mancini che in battuta scava il solco decisivo fra le due compagini , Giva attacca con uno strtosferico 80% , e i in 14 minuti minuti termina il parziale 15 a 9 per Vignola.
Vemac alla terza vittoria di fila e sempre per tre a due , Manni e Giva le migliori , ben coadiuvate da Pagliani e Fracassetti , ma è tutta la squadra con pattuzzi ottima in ricezione , Scoyni e Orlandi a muro , e Cenani convertini e Mancini sempre pronte a salire sul parquet , e Di Vincenzo ancora convalescente ad incitare dalla panchina , ad aver fornito un'ottima prova . Vi è ancora molto da lavorare per l' allenatore Pelloni e il suo assistente Antonio Mastellone , ma intanto la barca naviga , e
Pallavolo Ferrara Archon - Vemac Vignola 2-3 17-25 25-14 21-25 25-23 9-15
palllavolo Ferrrara Archon-Tomat , Ugolini, Zanetti , Troccoli , Zanolli , Bonora, Pigozzo , Gruppioni , Azzi , Bombonati , Pegorari , Zocca , Marconi , Moretti ALL. Menini Enrico
Vemac Vignola - Giva 26, Manni 6 , Fracassetti 13 , Pagliani 13 . Scoyni 3 , Orlandi 3 , Pattuzzi L1, Cenani 1 , Mancini 1 , Convertini 0 , Di Vincenzo L2 ne . ALL. Cristian Pelloni
Arbitri . Calabrese Anna Chiara e Alaimo Bruno
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati