Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Pietracuta vs Giovane Cattolica 0-1

Pagina 1 di 1

28/10/2015

Pietracuta vs Giovane Cattolica 0-1

Giovane Cattolica 1923 S.r.l. 2015-2016


PIETRACUTA: Il Pietracuta continua a non sfatare il tabù del Bindi e cade nella quarta sconfitta consecutiva interna di questo campionato. Sono i locali a partire forte, quando al 12° Bianchi si presenta a tu per tu con Masini, ma il sinistro del centravanti sammarinese è alto sulla traversa. Al 20° su un cross di Tadzhybayev il diretto marcatore intercetta la palla con il braccio largo, per Rrok è rigore, ma Bianchi calcia ancora alto. La Giovane Cattolica prende coraggio e si fa vedere dalle parti di Canini, rendendosi pericolosa con Bellucci che, dagli sviluppi di un corner, non riesce a trovare la deviazione vincente sottomisura.
Il secondo tempo vede la partenza più convinta degli ospiti che però non impensieriscono mai seriamente la difesa locale. E’ l’ingresso di Halilaj a ridare linfa ai rossobù: al 30° la sua punizione è diretta all’incrocio, ma Masini è superlativo e devia in calcio d’angolo. Passano 5 minuti ed ancora Halilaj ci prova dai 25 metri, il suo sinistro però trova ancora Masini prontissimo a deviare in angolo. Quando la gara sembra destinata al pareggio, la Giovane Cattolica passa. Sull’angolo battuto da destra, è ancora Bellucci a farsi trovare libero sul secondo palo, la sua sponda trova liberissimo Misturi, che da due passi non ha difficoltà a correggere in rete. Il Pietracuta prova a reagire ma nei pochi minuti rimanenti si rende pericoloso solamente con il solito Halilaj, la cui punizione sorvola di poco il montante della porta difesa da Masini.

 
Pietracuta: Canini, Donati (dal 42° s.t. Tane), Baschetti, Caforio, Colonna F. (dal 1° s.t. Pruccoli), Pavani, Tani, Giannini, Alessandrini, Tadzhybayev, Bianchi (dal 14° s.t. Halilaj). A disp. Cremoni, Bindi, Amadei, Crociani. All. Fregnani.
Giovane Cattolica: Masini, Bencivenga, Ubaldi, Tomassini, Bellucci, Pensalfini (dal 13° p.t. Baffioni), Ragno, Cecchini (dal 33° s.t. Franchini), Angelelli, Ottaviani (dal 45° s.t. Giannessi). A disposizioni Raffaelli, Bacchini, Pritelli, Pagnini. All. Amadori.
Arbitro sig. Rrok della sezione di Cesena.
Marcatori al 40° s.t. Misturi.
Ammoniti: Donati, Caforio, Bellucci, Cecchini, Ottaviani.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'