Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Altofoglia vs Audax Piobbico 2-2

Pagina 1 di 1

04/05/2024

Partita da dentro o fuori, ci si gioca la salvezza diretta: al Real Altofoglia serve una vittoria, all’Audax basta il pari. Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo ad alta intensità ma avaro di occasioni. Ad accendere la partita l’espulsione (molto contestata) per doppia ammonizione di Bricca al 58’. Con l’uomo in più gli ospiti vanno vicini al vantaggio già dalla punizione del fallo con Pieretti che da buona posizione spara alto. Il vantaggio del Piobbico arriva al 69’ con Valenti che dal limite trova l’angolino e batte Pagliardini. Il Real Altofoglia non ci sta e trova il pari al 72’ con un tiro di Corsini che passa tra le maglie ospiti e supera Lucarelli che non può vedere partire il tiro. Al 79’ i locali riescono nel sorpasso con Ricci che ribadisce in rete un pallone vagante dopo il palo colpito da Gabellini D. Nonostante l’inferiorità numerica il Real va vicinissimo al 3-1 con un contropiede di Ricci che serve Brugnettini a tu per tu col portiere, la sua conclusione è però respinta di piede dall’estremo difensore. All’85’ dagli sviluppi di un calcio piazzato arriva la doccia gelata per i gialloneri con Mascellini che spinge in rete in mischia dopo una serie di batti e ribatti in area. Il Real Altofoglia non ci sta e continua ad attaccare andando vicino alla rete all’88’ con un bel tiro di Ricci parato in corner ed in pieno recupero da punizione dalla tre-quarti sulla quale nessuno riesce però ad intervenire. A festeggiare la salvezza è l’Audax Piobbico, nonostante l’ottima gara per il Real Altofoglia saranno play-out.

 

REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Bonelli (73’ Fabbri Marco), Gabellini D, Amantini, Coccini, Bricca, Corsini (77’ Brugnettini), Mazzanti (77’ Allegretti), Gabellini N, Ricci, Santini (59’ Torreggiani). A disposizione: Ndiaye, Fabbri Marco, Melini A, Hoxha, Allegretti, Serratore, Garulli, Torreggiani, Brugnettini. Allenatore: Melini T.

AUDAX PIOBBICO: Lucarelli, Fiorucci N, Barca (85’ Polselli), Pierpaoli (65’ Caselli), Rossi, Mascellini, Talevi (65’ Fiorucci U), Pieretti, Cecchini (89’ Candiracci), Valenti (75’ Aluigi), Patrignani. A disposizione: Di Lorenzi, Aluigi, Fiorucci U, Caselli, Candiracci, Mochi, Polselli, Pupita, Vandini.Allenatore: Bernardini.

 

ARBITRO

Romolo Bartomioli della sez. di Pesaro

 

NOTE

al 58’ espulso per doppia ammonizione Bricca.

 

MARCATORI

69’ Valenti, 72’ Corsini, 79’ Ricci, 85’ Mascellini.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'