Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Miramare vs Verucchio 0-3

Pagina 1 di 1

03/05/2015

Real Miramare vs Verucchio 0-3

Roberto Neri

 

Un Real Miramare senza velleità per la posizione in classifica, affronta l’ultima di campionato con troppa sufficienza e si fa abbattere da un Verucchio alla ricerca disperata dei tre punti. Ad essere sinceri Mister Spimi oggi manda in campo contemporaneamente quasi tutti i suoi under, un po' per necessita ed un po per merito..
In particolare in porta fa la sua prima apparizione da titolare Gozzi Alessandro 17enne che come biglietto da visita al 3’ intuisce e para il rigore a Bortoloni.
Al 14’ ancora gli ospiti in attacco con Neri che si divora il vantaggio da pochi metri.
La supremazia degli ospiti presto crea i suoi frutti, al 33’ Zaghini palla filtrante per Neri che dal limite a tu per tu con Gozzi non può sbagliare. Qualche minuto prima Colletta aveva calciato in porta ma Landi aveva facilmente neutralizzato. Al 39’ Ciccarelli cerca di sorprendere Landi con un puntone dal limite, ma la palla è troppo centrale. Il secondo tempo è tutto di marca ospite, già al 7’ il raddoppio, gran palla filtrante del jolly Casadei che smarca Genghini che non può fallire. Al 30’ Neri su traversone da calcio d’angolo incorna, la palla assume una strana traiettoria che bezza Fabbri disposto sul palo e chiude il risultato sul 3-0. Meritatissimo sul campo il risultato dagli ospiti, peccato il finale di stagione per il Real Miramare che deve recriminare per qualche punto di troppo perso la strada che gli avrebbe consentito sicuramente qualche soddisfazione in più.

REAL MIRAMARE – VERUCCHIO: 0 - 3
(GOL: 33’ P.T. Neri – 7’ S.T.Genghini – 30’ S.T. Neri)
FORMAZIONI
REAL MIRAMARE:
Gozzi, Battaglia, Muccin C., Sammaritani, Muccini M.(. 3’ 2t Brighi), Battistini, Del Prete (18’ 2t Bernardi), Ciccarelli (15’ 2t Santucci), Colletta, Pecci, Fabbri.
A disposizione: Biondi, Della Rosa, Lisi..
Allenatore Spimi Vittorio
Ammoniti:

VERUCCHIO:
Landi, Zaghini, Bartolucci, Girometti, Casadei, Piscaglia (32 2t Lotti), Genghini, Grassi, Zaghini (4’2t Friguglietti), Bartoloni, Neri.
A disposizione: Broccoli, Semprini, Monti, Ugolini, Bizzocchi.
Allenatore Cinquetti Giordano
Ammoniti: Grassi, Bartoloni, Genghini.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'