Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Delta Rovigo 2-2

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Ribelle vs Delta Rovigo 2-2

Christian Federico

 


Dimostra carattere la nostra Prima Squadra che impatta con il Delta Rovigo per 2-2. Sotto di due gol al 77' la Ribelle non ha mollato e in due minuti ha riacciuffato un pari che poteva essere impossibile da pensare. I ragazzi però hanno dimostrato una forza d'animo non indifferente, caratteristica fondamentale per chi vuole conservare la categoria.
Nella prima mezz'ora il match è molto tattico con le squadre chiuse a proteggersi. La Ribelle cerca di alzare il ritmo, ma il Delta resiste. Nel finale di tempo rigore negato ai padroni di casa con Bernacci che viene atterrato in area dopo essere stato agganciato al collo, ma l'arbitro decide di non fischiare nulla.
Alla ripresa delle ostilità però gli ospiti passano avanti con Fortunato che con una magistrale punizione supera Carroli. I padroni di casa provano a rifarsi sotto, ma al 77' Ferrari si muove bene e, grazie ad un filtrante perfetto, si trova davanti al portiere romagnolo e lo batte. I nostri non ci stanno e accorciano subito con Mancini su assist di Rizzitelli. La truppa di Groppi si getta a capofitto e il tiro da fuori di Federico trova la deviazione di un difensore avversario e finisce in rete, regalando così il definitivo pari. Addirittura al 92' arriva la traversa di Fantini, che di testa sfiora così l'incredibile vittoria.

 
RIBELLE : Carroli, Fabbri, Lo Russo (Camporesi), Conti, Fantini, Antoniacci, Petricelli (Mancini), Seck, Bernacci, Rizzitelli, Federico A disp: Zanier, Perini, Bisoli, Rigoni, Giordani, Faconidni, Colonnello All Groppi


DELTA  ROVIGO: Boccanera, Contri, Fabbri, Gattoni (Migliorili), Capogrosso, Dukic, Miotto Fortunato, Alessandro (Ferrari), Oliveira (Dionisi), Ilari A disp: Careri, Lo Porfido, Tarantino, Fabris, Soro, Caraccio All Parlato


Arbitri: Falasca, Traini, Marchionni
Marcatori: 53' Fortunato, 77' Ferrari, 81' Mancini, 83' Federico
Ammoniti: Antoniacci, Gattoni, Petricelli, Fantini, Dukic

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'