Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Fiorenzuola 1-1

Pagina 1 di 1

30/10/2016

Ribelle vs Fiorenzuola 1-1

Marco Bernacci

 


Manca l'appuntamento con la vittoria per un niente la Ribelle che si vede costretta ad impattare con il Fiorenzuola nella nona di campionato. Una partita con una leggera supremazia dei nostri che sembrava risolta a pochi minuti dalla fine grazie al colpo dell'Airone Bernacci, ma che alla fine la compagine piacentina ha avuto la forza di riprendere. Una vera disdetta perché i tre punti parevano ad un passo.
Nella prima mezz'ora la gara è molto tattica e nessuno prende il comando delle operazioni. Unico tiro quello di Petricelli al 26' con il portiere che mette in angolo e sul successivo corner Fantini colpisce di testa poco a lato. Nel resto del tempo la Ribelle ha il possesso della palla, ma Bernacci e soci non riescono a mordere negli ultimi 15 metri.
In avvio di ripresa Carroli è strepitoso nel parare in spaccata con un piede un colpo di testa ravvicinato.
La partita è un botta e risposta continuo senza però che nessuno prenda lo scettro del comando. Si arriva così alla retta d'arrivo. La Ribelle ci crede ed all'84' va in vantaggio con Bernacci che trova la deviazione vincente sul tiro di Bisoli. Il Fiorenzuola però non demorde e poco dopo impatta con Lari, rendendo definitivo l'equilibrio.

RIBELLE-FIORENZUOLA 1-1

RIBELLE: Carroli, Perini, Lo Russo, Conti, Fantini, Antoniacci, Petricelli (Mancini), Seck, Bernacci, Rizzitelli, Federico (Del Vecchio) A disp: Zanier, Alberighi, Fabbri, Bisoli, Rigoni, Giordani, Del Vecchio, Colonnello All Groppi

FIORENZUOLA: Vagge, Contini (Buffagni), Koliatko (75' Storchi), Petrelli, Pizza, Reggiani, Lari, Arati, Pezzi, Guglieri, Napoli (Mezgour) A disp: Rizzo, Scarpato, Masseroni, Kader, Barbieri, Botchway. All. Salmi

Arbitri: Bianchini, Ceolin, Zenette
Marcatori: 84' Bernacci, 88' Lari
Ammoniti: Fantini, Bernacci, Pezzi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'