Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Solierese 1-2

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Riese vs Solierese 1-2


Il 2014 della Riese si chiude con la sconfitta interna contro la Solierese, che vendica così il ko di Coppa. Parte meglio la formazione di La Rosa, in vantaggio al 4’ con Brighenti, il cui tiro al limite dell’area termina la corsa nell’angolino basso. Per i primi 25’ padroni di casa sono padroni del campo: 14’ Nazzani entra in area, Neri dice di no con una respinta miracolosa. Al 32’ arriva il pari della Solierese: palla da metà campo che giunge a Montanari, che si libera e incrocia di testa con complicità della difesa. Al 35’ Sackey da due passi non trasforma la più facile delle occasioni. Al 40’ altro regalo della difesa locale: una palla semplice da liberare viene messa sui piedi di Di Costanzo che, dall’altezza del dischetto, fa 1-2. Nella ripresa Riese sempre all’attacco e Solierese ad agire di rimessa. Si registrano una parata miracolosa di De Caroli su Bulgarelli a 5’ dal termine ed un rigore reclamato all’87’ da Ricaldone, che viene trattenuto vistosamente da un difensore modenese, ma l’arbitro lascia proseguire tra le proteste.

RIESE-SOLIERESE 1-2
RETI: 4’ Brighenti (R), 32’ Montanari (S), 40’ Di Costanzo (S).
RIESE: De Caroli, Ricaldone, Turri (20’ st Taurino), Dallari (26’ st Amaranti), Orlandini, Venturi (1’ st Francia), Montorsi, Brighenti, Borghi, Nazzani, Sackey. A disp. Spaggiari, Bellesia, Berselli, Sheick. All. La Rosa.
SOLIERESE: Neri, Barasso, Battipaglia, Caselli, Lugli, Agazzani, Prandi, Guilouzi, Rebecchi (25’ st Crema), Montanari (31’ Bulgarelli), Di Costanzo (47’ Broccher). A disp. Bigi, Pastorelli, Agyeimike, Gadda. All. Torroni.
Arbitro: Pasotti di Imola.
Note: 150 spettatori, ammoniti Ricaldone, Dallari, Orlandini e Borghi.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'