Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

Under 19 Faenza sempre avanti

Pagina 1 di 1

10/10/2023

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

zoli-e-zani-faenza-Under19

Sempre sicuro il passo dell’Under 19 Elite del Faenza Calcio di Nicola Cavina che ha vinto 4-0 al “Bruno Neri” con il Bakia Cesenatico grazie alle doppiette di Zoli e Zani, la coppia del gol. 

I pari età della Virtus Faenza di Alessandro Tosti hanno invece perso 0-3 in casa con la Portuense Etrusca, pagando duramente un paio di ingenuità, poi molti dubbi su un rigore subito.

Sabato 14 ottobre il Faenza sarà impegnato a Forlì contro il Futball Cava Ronco, mentre la Virtus sarà in trasferta sul campo del Classe.

Una nota di ottimismo per l’Under 17 Super Elite (2007) della Virtus di Daniele Valmori che ha pareggiato 1-1 con la SanMichelese. Gol di Zoli.

Nel torneo Under 16 regionale (2008) il Faenza di Alberto Fiorentini impatta 1-1 in casa con il Forlì. A segno Lombini per i manfredi. E’ stata una partita intensa e ben giocata da entrambe le squadre con gol di pregevole fattura davanti a una bella cornice di pubblico.

Nel campionato Under 16 interprovinciale (2008) la Virtus di Mattia Ravara ha perso 2-3 con la Compagnia dell’Albero che ha approfittato di errori in fase difensiva dei faentini su tre palle inattive. Secondo tempo a un buon livello, ma la doppietta di Ndiaye non è bastata.

Per quanto riguarda le due squadre Under 15 (2009), con i colori della Virtus, la regionale, affidata a Graziano Fantoni ha vinto 5-1 con Bakia Cesenatico grazie ai gol di Monti, Mordini, Bassetti, Ricci, Tshomi.

La provinciale di Matteo Negrini ha vinto 6-0 con la Riolese. La presenza di divario tecnico tra le squadre, il campo grande e in ottime condizioni, hanno permesso ai manfredi di fare una buona  prestazione a livello di possesso palla e costruzione.

Grappoli di gol per le due Under 14 (Giovanissimi 2010). La formazione del Faenza di Fabrizio Ciottoli ha prevalso 4-2 sul Russi in trasferta (due reti di Buzzi, una di Baha e Camporesi). Partita a tratti scorbutica, ma i faentini hanno tenuto la partita sempre in controllo e vinto con merito.

Il team della Virtus di Riccardo Pazzi ha superato largamente 10-0 nel derby il Faventia (doppiette di Zanfini e Asirelli, poi gol di Baldisserri, Lavorato, Buononato, Babini, Mengozzi, Savron). La partita è stata approcciata bene, e subito indirizzata a favore dei manfredi.

Ufficio Stampa

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'