Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

L’Under 19 del Faenza sempre prima e va avanti

Pagina 1 di 3

19/03/2024

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

La vittoria al fotofinish con Granamica consegna il passaggio di turno a due giornate dalla fine. Il 6 aprile match a Misano, secondo. Si complica la situazione della Virtus Faenza sconfitta

A due giornate dalla fine della stagione regolare, l'Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina vince al 95' sui titoli di coda del match con il Granamica grazie alla zampata del capocannoniere Federico Zani (21 reti con un solo rigore), dopo due grandi interventi del portiere Nicolas Bertini. Un successo fondamentale, perchè a due giornate al termine della stagione regolare il Faenza capolista si è già qualificato matematicamente per la fase successiva. Mantiene intanto quattro punti di vantaggio sul Misano, prossimo avversario in trasferta sabato 6 aprile e sei sul Medicina.

La Virtus Faenza di Alessandro Tosti perde in casa 1-2 proprio con il Misano, Buona partita soprattutto nel primo tempo quando i biancoverdi sono passati in vantaggio, poi nella ripresa gli ospiti sono stati bravi a ribaltare il risultato producendo una grande mole di gioco.

Sabato 6 aprile (ore 15) la Virtus giocherà in casa con la Savignanese allo "Juri Samorini".

Altra sconfitta, ancora di misura, per la squadra Under 17 Allievi Élite della Virtus guidata da Daniele Valmori battuta 0-1 dall'Imolese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'