Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Young Boys 1-0

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Rivara vs Young Boys 1-0

Mirko Golinelli

 

RIVARA: Al termine di una gara intensa e molto dispendiosa dal punto di vista fisico il Rivara torna alla vittoria che mancava da tanto e si rilancia in classifica. Primo tempo equilibrato e combattuto a centrocampo. Gli ospiti si rendono pericolosi con Masetti, bravo a prendere d'infilata la difesa di casa, ma il suo tiro è alto. Risponde il Rivara con Benatti ma anche per lui la conclusione è sfortunata.
La ripresa vede il Rivara fare la partita e avere due clamorose occasioni con Golinelli, che spara alto da posizione favorevole, e con Benatti ma qui è strepitoso il portiere Prati. Il meritato vantaggio però non tarda ad arrivare e su un cross teso di Benatti si avventa Golinelli che di destro batte il portiere ospite.
I locali premono per cercare il raddoppio ma senza concretizzare mentre gli ospiti si riversano in attacco alla ricerca del pari e quasi lo agguantano quando al 90' un tiro in mischia in area di rigore si stampa sulla traversa.
Lì finisce il match con la meritata vittoria dei locali sopratutto per ciò che si è visto nel secondo tempo. 

RIVARA                 1
YOUNG  BOYS     0

RIVARA: Guicciardi, Grossi, Malagoli (42' Fresia), Malvezzi, Ragazzoni, Sala, Prenga, Tassinari, Golinelli (92' Pedace), Benatti (86' Paltrinieri), Roversi.
A  DISP: Berveglieri, Polishchuk, Zidouh, Grosselle.   ALL: Pecorari.

YOUNG  BOYS: Prati, Cantelli, Fassio, Gatti, Lazzari, Piacentini, Masetti, Cavazzoni (66' Sghedoni), Notari, Albino, Catozzi (73' Farris).
A  DISP: Braghin, Luparia, Farris, Oliviero, Sghedoni, Lei.    ALL: Santini.

ARBITRO: Ferrari  di  Modena.

RETI:  78' Golinelli.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'