Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Castelfidardo 1-0

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Sammaurese vs Castelfidardo 1-0

Nicholas Lombardi

 

Quando meno te lo aspetti il futuro ti può riservare grandi emozioni. E' la storia di Sammaurese-Castelfidardo, una gara che pareva uno 0-0 impossibile da schiodare, ma che, grazie alla forza d'animo di Scarponi e soci, si è trasformato in un successo da ricordare.
Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, con poche conclusioni. Al 35' però il Castelfidardo rimane in 10 per il doppio giallo a capitan Pigini. La Sammaurese prova ad alzare il ritmo, ma i marchigiani bloccano ogni azione offensiva.
Nella ripresa il copione è quello del finale di tempo. La Sammaurese fa girar palla e tiene il pallino del gioco, ma gli ospiti impediscono ai nostri di tirare in porta. Sembra tutto destinato ad un pareggio a reti bianche, ma mister Protti pesca dal mazzo il jolly che spariglia le carte in tavola. Al 90' entra Lombardi che si butta subito nell'area avversaria per gli ultimi assalti. Corner in mezzo ed il numero 13 ripaga la fiducia del mister con un colpo di testa che finisce in rete e regala i tre punti ai giallorossi.
Macrelli in festa e vittoria meritata!

 

SAMMAURESE-CASTELFIDARDO 1-0
Sammaurese: Gori, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Santoni, Petrarca, Errico, Scarponi, Sartori, Ninte, Peluso A disp: Hysa, Lombardi, Gaiani, Giulianelli, Incoronato, Gualandi, Pieri, Giannelli, Righini All Protti
Castelfidardo: De Gennaro, Massi, Testoni, Pigini, Siletti, Filipponi, Mbounga, Lodi, Soragna, Maisto, Albanesi A disp: Carnevali, Alessandrelli, Silvestri, Tombolini, Marchetti, Gregorini, Filiaggi, Gramazio, Buffarini  All. De Angelis.
Arbitri: Bergamin, Ongarato, De Nardi
Marcatori: 90' Lombardi
Espulsi: Pigini

AC Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'