Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Jesina 0-1

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Sammaurese vs Jesina 0-1

Henry Shiba

 


Sfortunato KO per la Sammaurese che fa la partita con la Jesina, ma alla fine deve accettare una sconfitta bruciante (0-1).
La squadra di Protti ha giocato bene tutta la gara, creato tanto, però non ha segnato e al fotofinish, come spesso succede, si viene puniti.
Nel primo tempo il pallino del gioco è giallorosso con Ninte molto propositivo e che con i suoi traversoni cerca di creare il panico nella difesa marchigiana. Due buone chance per Pieri che tuttavia non impatta bene di testa e per Peluso che costringe il portiere a salvarsi in corner dopo un suo tiro al volo. La Jesina ha solo una buona occasione su corner, però Rosini è stoico a salvare sulla linea.
Nella ripresa la Jesina viene fuori e si fa vedere, anche se i giallorossi continuano a macinare gioco e creare altre buone azioni. Sono almeno tre le palle gol nitide che non si concretizzano. All'89' arriva la beffa che gela il Macrelli. Dal limite su punizione Shiba la mette dentro e regala il successo agli ospiti.

 

SAMMAURESE-JESINA 0-1
Sammaurese: Gori, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Pieri, Ninte, Peluso A disp: Hysa, Petrarca, Giannelli, Giulianelli,  Sartori, Gobbi, Fancellu, Incoronato, Gaiani All Protti
Jesina:  Tavoni, Serantoni, Anconetani, Cardinali, Tafani, Di Natale, Proesmans, Bontà, Shiba, Trudo Cameruccio. A disp: Bolletta, Compagnucci, Bellucci, Sassaroli, Piersanti, Gubinelli, Pierfederici, Rossini, Pierandrei All. Vagnoni
Arbitri: Scatena, Mari, Tempestilli
Marcatori: 89' Shiba

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'