Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

San Costanzo vs Real Metauro 1-1

Pagina 1 di 1

22/02/2015

San Costanzo vs Real Metauro 1-1

Roberto Mancini

 

Un pareggio che fa muovere la classifica ad entrambe le squadre che si portano a 32 punti ma  che fa sfumare la corsa per i play off. 
Su un pesantissimo terreno la prima mezz' ora di gioco scorre con un perfetto equilibrio , la partita viene giocata in prevalenza a metà campo. Da segnalare al 25' pt  una ghiotta occasione per i locali  con Montanari che si trova la palla nei piedi davanti lo specchio della porta ma non riesce a spingerla dentro.
Al 37 pt Ballotti porta la Valmetauro in vantaggio con un bel tiro imparabile per il numero uno Sancostanzese.
Al 39 pt  la difesa ospite dopo una indecisione nella propria area si fa beffare dal bravo Mancini R. che è pronto pareggiare i conti.
Nel secondo tempo le due squadre si allungano e diverse occasioni da gol  vengono create da entrambe ma le più rilevanti sono da segnalare quelle della Valmetauro e solo la bravura di Baldarelli ha salvato il risultato.
Benchè le proteste inspiegabili dei tifosi locali da segnalare l'ottimo arbitraggio del Sig.Cascone che ha diretto la gara con determinazione e senza errori. 

SAN COSTANZO
Baldarelli,Bevilacqua,Furlani,Mattioli,Giacomoni,Serfilippi F, Serfilippi W(30 ST Ripanti), Cignotti,Montanari, Biondi(31st Messersi),Mancini R(41 st Mancini A)
Allenatore Pistarelli

VALMETAURO
Rossi,Pasquini,Ballotti(30 st Ricci),Ordonselli,Guardabassi,Vernelli(37 st Martini)Falcioni(26 st Radi) Giorgini, Tombari,Busini, Duranti
Allenatore Vitali

Arbitro Cascone

Reti 37 pt Ballotti , 39 pt Mancini R

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'