Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Sangiovannese-Bagnolo 7-3

Pagina 1 di 1

19/11/2016

Sangiovannese-Bagnolo 7-3

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

 

 

 

 

Si ferma a sei la serie di partite utili: Bagnolo cade a San Giovanni Valdarno (7-3) in un pomeriggio in cui praticamente nulla va per il verso giusto, segnato dall’espulsione di Evandro al 15’ del primo tempo, sul 2-2. Premesso che le sconfitte salutari non esistono, il danno in classifica è comunque relativo, i gialloneri rimangono in zona Coppa Italia.

 

 

 

Pronti via e la Sangiovannese, che parte decisamente meglio, è in vantaggio. Bagnolo barcolla ma riordina le idee, Massaro prima centra il palo poi pareggia (1-1) su invito di Evandro. L’inerzia gira e lo stesso Evandro firma il sorpasso (1-2) con una conclusione dalla distanza, ma una sbandata difensiva costa il 2-2. E arriviamo così all’episodio chiave. Minuto numero 15, gli arbitri vedono un fallo di Evandro sulla linea di porta difesa da Vinciguerra: cartellino rosso, calcio di rigore e 3-2 per la Sangiovannese. La mazzata si fa sentire, la coperta si fa cortissima (in campo Vinciguerra, Protega, Bressan, Marzano, Massaro) e mister Ruini allarga le rotazioni inserendo gli Under 21 Bortesi e Baldini; non succede più nulla di rilevante fino al 7’ della ripresa, quando la Sangiovannese si porta sul 4-2. L’argine si rompe: 5-2, dentro Maretti già dal 10’ come portiere di movimento, 5-3 di Bressan a ridare un minimo di speranza prima del definitivo uno-due dei padroni di casa, che fissano il punteggio sul definitivo 7-3. Amen.

 

 

 

 

 

Marcatori: 1’ pt Liburdi (S), 9’ pt Massaro (B), 10’ pt Evandro (B), 13’ pt Iniguez (S), 15’ pt Liburdi (S) su rigore, 7’ st Festa (S), 9’ st Ermini (S), 11’ st Bressan (B), 13’ st Liburdi (S), 15’ st Bonifacio (S).

 

Sangiovannese: Ortolani, Stelloni, Manzini, Bonifacio, Jimenez, Iniguez, Pisconti, Pasqui, Ermini, Festa, Liburdi, Vannelli. All. Toria.

 

Bagnolo: Prodi, Evandro, Crisanti, Maretti, Baldini, Bortesi, Marzano, Protega, Massaro, Bressan, Vinciguerra. All. Ruini.

 

Arbitri: Vocino (Ancona)-Serfilippo (Ancona). Crono: Rossini (Firenze).

 

Note: espulso al 15’ Evandro. Ammoniti Jimenez, Liburdi (S), Baldini, Bortesi, Vinciguerra (B). Falli: primo tempo 5-5, secondo tempo 4-2.

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

 

Per Bagnolo è sempre tempo di esami

Pagina 1 di 1

18/11/2016

Per Bagnolo è sempre tempo di esami

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

 

Dopo Ossi e Pistoia ancora uno spareggio d’alta quota per il Bagnolo, salito al terzo posto in classifica grazie al sesto risultato utile consecutivo (cinque vittorie e un pari). I gialloneri sono attesi sabato 19 novembre dalla Sangiovannese, alle ore 16 al pallone tensostatico di San Giovanni Valdarno (Arezzo). I toscani sono in ritardo di quattro punti in classifica e hanno vinto due delle ultime tre gare, perdendo sabato scorso contro l’Ossi, dopo i successi contro Pisa e Poggibonsese.

 

In casa Bagnolo tornerà al suo posto in panchina mister Ruini, che ha scontato il turno squalifica. Di nuovo a completa disposizione anche capitan Prodi, che ha smaltito l’attacco influenzale, mentre appare praticamente certa l’assenza di Mazizi, out nelle ultime due sfide, prima per un attacco influenzale, poi per un problema al ginocchio. Probabile quindi tocchi ai soliti pochi ma buoni noti spartirsi il minutaggio: Protega, Evandro, bomber Marzano (17 gol in 8 gare), Bressan e Massaro, in settimana appositamente non utilizzato nel derby Under 21 contro la Fratelli Bari, con uno tra Prodi e Vinciguerra (in rigoroso ordine alfabetico) tra i pali.

 

Una curiosità: per Bagnolo si tratterà della sesta sfida (su nove) contro una squadra toscana. Finora il bilancio è di cinque vittorie e una sconfitta.

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'