Pagina 1 di 1
12/12/2015
Sfumano nei minuti finali la prima gioia stagionale per i viserbesi
Nella quinta giornata di Campionato di calcio a 5 serie D si affrontano Solaris Viserba Futsal in trasferta contro l' A.P.D Sassoleone 2015 ad Imola.
La partita inizia con un goal del capitano viserbese Stripoli al minuto 2". Seguono diversi tentativi di tiri in porta sventati fino al minuto 26" in cui Imeri segna un'altra rete chiudendo il primo tempo sullo 0-2.
Nel secondo tempo i padroni di casa partono forte accorciando subito le distanze con Sandri 1-2. La partita prosegue senza esclusione di colpi da una parte all'altra ma senza riuscire a trovare la rete. Al minuto 51' la Solaris incrementa il vantaggio con Gattei che segna su calcio di rigore. Al 52" il Sassoleone accorcia lo svantaggio portando il punteggio sul 2-3 grazie a Terenzi. Al 54" minuto il Solaris Viserba raggiunge il sesto fallo e con il primo conseguente tiro libero di Quattosoldi, la quadra imolese arriva al pareggio. La doccia fredda viene servita agli ospiti al secondo e ultimo minuto di recupero quando Quattosoldi su calcio di rigore sancisce il risultato sul 4-3.
Partita sfortunata per il Solaris Viserba Futsal che domina la partita fino agli ultimi minuti ,facendosi riprendere a 6 minuti dalla fine e ricevendo il ko finale a pochi secondi dal termine. Il prossimo appuntamento di campionato si svolgerà in casa per i ragazzi del Viserba contro la corazzata Forlimpopoli venerdì 18 dicembre alle ore 20,30,ultima partita della stagione 2015.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati